Arsenal, Torreira l'ha rifatto: dopo quello a Cristiano Ronaldo, altro tackle... di testa!

Europa League

Il centrocampista dei Gunners effettua un altro intervento... di testa! Dopo quello a Cristiano Ronaldo durante i Mondiali in Russia, l'uruguaiano si oppone alla ripartenza di Kulach direttamente con la testa, in occasione della gara di Europa League contro il Vorskla

TUTTO QUELLO CHE VI SIETE PERSI DELL'EUROPA LEAGUE

KOLOLLI, DOVE VAI? ESULTANZA... NEL FOSSATO!

Ebbene sì, Lucas Torreira l'ha rifatto. Esattamente... cosa? Nessun gol e nessun assist, bensì un tackle direttamente... con la testa! Tutto vero. L'ha fatto durante i Mondiali in Russia contro Cristiano Ronaldo e ci ha riprovato giovedì in Europa League, in occasione della prima giornata contro il Vorskla (vinta per 4-2). Il centrocampista uruguaiano - arrivato in estate dalla Sampdoria per 30 milioni - si oppone alla ripartenza di Kulach direttamente con la testa, tentando un intervento "disperato". Stavolta però, a differenza dell'intervento durante i Mondiali, Torreira non riesce "a prendere" l'avversario, a cui viene fischiato anche un fallo di Elneny. L'allenatore dell'Arsenal, Unai Emery, l'ha elogiato a fine gara: "Lucas sta facendo progressi e si vede. Ha giocato con passione e voglia in ogni singolo minuto, ha fatto davvero bene". Pure con la testa. 

IL TACKLE DI TESTA AI MONDIALI, CONTRO CR7

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche