Inter, Handanovic a Sky: "La Champions è andata, l'Europa League sarà una nuova opportunità"

Europa League

Il portiere dell'Inter guarda avanti dopo l'eliminazione in Champions: "La qualificazione è sfuggita, ora dobbiamo pensare all'Europa League, come faranno altre squadre che potrebbero vincerla. Abbiamo una squadra che può arrivare fino in fondo"

CHAMPIONS, IL SORTEGGIO IN LIVE STREAMING

Samir Handanovic il giorno dopo l'elimiazione dalla Champions League. Il portiere dell'Inter, a margine dell'evento dedicato al libro 100 Storie Nerzzurre, ha detto: "Oggi è un giorno nuovo e guardiano avanti, sabato giochiamo una nuova partita e giocare e vincere è la migliore medicina in questi casi. Sapevamo di dover vincere senza pensare all'altra partita ma purtroppo non ci siamo riusciti".

Europa League come nuova opportunità

"La qualificazione è un obiettivo sfuggito, a febbraio penseremo all'Europa League come una nuova occasione, come faranno altre squadre che potrebbero vincerla. Abbiamo una squadra che può arrivare fino in fondo. La stagione non è neanche a metà e abbiamo ancora obiettivi. Nelle ultime partite abbiamo giocato bene ma purtroppo non abbiamo portato a casa risultati concreti, dobbiamo riaccendere una scintilla", ha concluso.