Europa League, tifosi caldi a San Pietroburgo: Zenit allo stadio tra due ali di fuoco

Europa League
Europa League, il pullman dello Zenit allo stadio tra due ali di tifosi con le torce

Spettacolo da brividi prima della partita contro il Fenerbahce: una fiaccolata accompagna il pullman dei russi nel percorso verso lo stadio. Gli effetti? Vittoria per 3-1, ko dell'andata dimenticato e passaggio del turno

IL SORTEGGIO IN LIVE STREAMING

Temperatura esterna di -7, ma il percorso di avvicinamento dello Zenit alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, dove Ivanovic e compagni ospitavano il Fenerbahce per la partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, è stato incandescente.

Zenit, due ali di fuoco accolgono il pullman prima della sfida al Fenerbahce

Tutto merito dell'ingegno dei tifosi russi e di centinaia di torce accese. Un gruppo di sostenitori dello Zenit ha infatti accompagnato il pullman dei propri beniamini verso lo stadio dando vita a una spettacolare fiaccolata. Due ali di fuoco, che hanno generato un effetto ottico impressionate, ripreso da un video pubblicato sui canali social del club. Una scelta presa per guidare la squadra di casa alla rimonta dopo la sconfitta per 1-0 patita in Turchia sette giorni prima, che ha portato i frutti sperati. La rete di Ozdoev e la doppietta di Sardar Azmoun, intervallata dal momentaneo 2-1 di Memhet Topal, hanno firmato il definitivo 3-1 che ha garantito allo Zenit il passaggio agli ottavi di finale.