Europa League, calendario e orari dei quarti

Europa League

Torna anche l'Europa League, arrivata ai quarti di finale. Il big match è quello tra Arsenal e Napoli, con la sfida d'andata che si giocherà a Londra. Tutto il programma di giovedì 11 aprile

ARSENAL-NAPOLI LIVE

DIRETTA GOL EUROPA LEAGUE

Non solo Champions League, in questa settimana è tornata anche l'Europa League. Si inizia con i quarti di finale, con il Napoli ancora in corsa a rappresentare l'Italia e a sognare un titolo europeo che manca dal 1989 (la Coppa UEFA vinta con Diego Armando Maradona). Gli azzurri si apprestano ad affrontare l'Arsenal, un'altra tra le grandi favorite del torneo.

Quali partite si giocano giovedì 11 aprile?

Tutte e quattro le gare d'andata dei quarti di finale di Europa League si giocheranno nella serata di giovedì 11 aprile alle ore 21.00. Come detto, il Napoli affronterà l'Arsenal: la gara d'andata si giocherà all'Emirates Stadium di Londra. La squadra che passerà da questo confronto, se la vedrà in semifinale con la vincente di Villarreal-Valencia. Il primo atto del derby tutto spagnolo si giocherà all'Estadio de la Ceramica di Vila-real. Un altro po' d'Italia, con pensiero immediato proprio al Napoli, ci sarà nella sfida tra Slavia Praga e Chelsea: la squadra di Maurizio Sarri, altra grande favorita, giocherà la gara d'andata in Repubblica Ceca. L'ultima partita in programma è quella tra Benfica ed Eintracht Francoforte: la sfida d'andata si giocherà al da Luz di Lisbona.

Il programma di giovedì 11 aprile, ore 21.00

Arsenal-Napoli

Villarreal-Valencia

Slavia Praga-Chelsea

Benfica-Eintracht Francoforte