Higuain, incubo in allenamento: tunnel e risate dei compagni. E Pedro impazzisce. VIDEO

Europa League

Prossimi alla sfida in Europa League contro l'Eintracht Francoforte, i Blues di Sarri inseguono la finalissima di Baku ma non perdono la serenità in allenamento. Ne sa qualcosa il Pipita, beffato con un tunnel da Christensen e deriso da tutti i compagni: se l'argentino la prende con sportività, Pedro si conferma il più scatenato del gruppo imitandolo alle sue spalle

EINTRACHT-CHELSEA LIVE

SARRI: "VOGLIAMO LA FINALE, OCCHIO ALL'EINTRACHT"

Missione finale di Europa League per il Chelsea di Maurizio Sarri, opposto all’Eintracht Francoforte per accedere all’epilogo di Baku il prossimo 29 maggio. Primo atto in Germania per i Blues, trasferta da non sbagliare in attesa del ritorno a Stamford Bridge (giovedì 9 maggio). Un appuntamento fondamentale per la stagione dei londinesi che, confinati al 4° posto in Premier League, intendono assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions attraverso la competizione europea. Massima concentrazione in gruppo non senza un clima di serenità, vedi l’ultima sessione d’allenamento che viceversa verrà ricordata da Gonzalo Higuain: già, perché l’attaccante argentino in prestito dalla Juve è stato preso di mira dai compagni. Nessun riferimento al magro bottino in Inghilterra (4 gol in 15 gare totali), piuttosto al tunnel incassato durante il 'torello' insieme alla squadra. Artefice dell’umiliazione sportiva è il difensore danese Christensen, autore del beffardo tocco del pallone che s’infila tra le gambe del Pipita: inevitabile la reazione divertita del gruppo, risate e sfottò a Higuain che pare prenderla sportivamente con il sorriso. Peccato che non si sia accorto alle sue spalle di Pedro, showman d’eccezione imitando fedelmente l’episodio: guardare per credere.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.