Chelsea-Arsenal, orario e dove vedere la finale di Europa League

Europa League

A Baku si gioca la sfida tutta inglese tra Chelsea e Arsenal: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (fibra, satellite e digitale terrestre) e in streaming su SkyGo

CHELSEA-ARSENAL LIVE

Penultimo atto della stagione europea, Chelsea e Arsenal si giocano la finale di Europa League in attesa che Liverpool e Tottenham si giochino la Champions a Madrid. A Baku è sfida tra Gunners e Blues, tra Maurizio Sarri e Unai Emery. Il primo si gioca la sua prima finale europea: prima di oggi non era mai andato oltre gli ottavi di finale di Champions League o i sedicesimi di Europa League. Lo spagnolo, invece, ha vinto in tre occasioni questa competizione e punta al record assoluto di quattro.

Chelsea-Arsenal: dove vuoi in streaming con il tuo SkyGo

La finale di Europa League tra Chelsea-Arsenal è in programma mercoledì 29 maggio alle ore 21:00 all'Olympic Stadium di Baku. Questa partita sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport UNO su fibra, satellite e digitale terrestre e sul canale Sky Sport Football su fibra e satellite. Inoltre la gara sarà trasmessa in chiaro sul canale TV8. Chelsea-Arsenal sarà visibile anche in streaming su SkyGo.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche