Chelsea-Arsenal, orario e dove vedere la finale di Europa League

Europa League

A Baku si gioca la sfida tutta inglese tra Chelsea e Arsenal: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (fibra, satellite e digitale terrestre) e in streaming su SkyGo

CHELSEA-ARSENAL LIVE

Penultimo atto della stagione europea, Chelsea e Arsenal si giocano la finale di Europa League in attesa che Liverpool e Tottenham si giochino la Champions a Madrid. A Baku è sfida tra Gunners e Blues, tra Maurizio Sarri e Unai Emery. Il primo si gioca la sua prima finale europea: prima di oggi non era mai andato oltre gli ottavi di finale di Champions League o i sedicesimi di Europa League. Lo spagnolo, invece, ha vinto in tre occasioni questa competizione e punta al record assoluto di quattro.

Chelsea-Arsenal: dove vuoi in streaming con il tuo SkyGo

La finale di Europa League tra Chelsea-Arsenal è in programma mercoledì 29 maggio alle ore 21:00 all'Olympic Stadium di Baku. Questa partita sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport UNO su fibra, satellite e digitale terrestre e sul canale Sky Sport Football su fibra e satellite. Inoltre la gara sarà trasmessa in chiaro sul canale TV8. Chelsea-Arsenal sarà visibile anche in streaming su SkyGo.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?