Napoli, complimenti a Sarri dopo la vittoria dell'Europa League: "Prestazione travolgente"

Europa League

La società azzurra si è congratulata via Twitter con il suo ex allenatore dopo il trionfo in Europa League del Chelsea: "Prestazione travolgente. Bravo Maurizio"

IL CHELSEA VINCE L'EUROPA LEAGUE: 4-1 ALL'ARSENAL

TUTTE LE NEWS DI SKY ANCHE SU WHATSAPP

Uno dei primi messaggi di congratulazioni è arrivato proprio dall’Italia, dalla 'sua' Napoli. Pochi secondi dopo il triplice fischio della finale di Europa League di Baku che ha decretato il trionfo del Chelsea sull’Arsenal per 4-1, il club del presidente De Laurentiis si è voluto congratulare con Maurizio Sarri, oggi alla guida del club inglese, ma fino alla scorsa estate allenatore azzurro: "Aurelio De Laurentiis e tutto il Napoli si complimentano con Maurizio Sarri per la vittoria dell’Europa League con una prestazione travolgente. Bravo Maurizio! #ForzaNapoliSempre", si legge nel messaggio pubblicato su Twitter. Complimenti veri, sinceri e sentiti quelli del Napoli al suo ex allenatore: per un trionfo europeo, quello del Chelsea, che parla anche italiano.

Pedro: "Europa League da 10. Spero che Sarri resti"

Un’altra coppa alzata al cielo e ancora un gol in finale. Tra i protagonisti del successo in Europa League del Chelsea c’è sicuramente Pedro: “E’ una bellissima emozione, siamo contenti della vittoria di questo trofeo, abbiamo giocato molto bene questa gara. Ho fatto tanti gol in finale? Sono felice per me e per la mia carriera, ora godiamoci questo successo insieme ai nostri tifosi”, le parole dello spagnolo a Sky Sport. “Il voto a questa stagione? In Europa League 10, perché non abbiamo perso nemmeno una partita e vincere così contro l’Arsenal è incredibile”, ha proseguito Pedro. Che ha poi concluso mandando un messaggio al proprio allenatore: “Spero che Sarri continui al Chelsea. Sono contento per lui, questo è il primo titolo della sua carriera”.

Jorginho: "Grande stagione, nonostante le critiche"

Tra gli artefici del successo del Chelsea in Europa League c’è anche l’ex Napoli Jorginho: “E’ troppo bello vincere un trofeo così importante dopo una stagione lunga, dura, difficile. Lo abbiamo meritato. Oltre le critiche, la nostra è stata una grande stagione e alla fine conta il risultato, anche se le critiche fanno parte del gioco. Siamo arrivati terzi, abbiamo vinto l'Europa League e perso la Coppa di Lega in finale. Questa vittoria è per le nostre famiglie", ha affermato il centrocampista a Sky Sport.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?