Cluj-Lazio, Simone Inzaghi: "Immobile e Luis Alberto out. Voglio alzare l'asticella"

L'allenatore biancoceleste torna a parlare dopo il ko con la Spal: "Mi aspettavo di più da tutti, ma sono io il responsabile. In questi anni fatte cose importanti, però adesso bisogna alzare l'asticella". Poi sul Cluj: "Abbiamo un girone complicato, loro si sono giocati un posto in Champions". Infine sulla formazione: "Sono rimasti a Roma Immobile, Luis Alberto e Radu"

CLUJ-LAZIO LIVE

IL CALENDARIO DI EUROPA LEAGUE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

1 nuovo post
Per la Lazio, invece, la competizione andò dritta fino ai sedicesimi di finale, poi il doppio ko con il Siviglia.
- di ninocr
Nella scorsa stagione il Cluj si era fermato ai playoff di Europa League, laddove era stato eliminato dal Dudelange.
- di ninocr
La stagione del Cluj, che ha vinto gli ultimi due campionati, è iniziata prestissimo: addirittura il 9 luglio scorso con i preliminari di Champions League. Dopo aver eliminato Astana, Maccabi Tel Aviv e Celtic, è arrivato il doppio ko con lo Slavia Praga nei playoff. Una vera beffa. 
- di ninocr
Impeccabile il rendimento in casa da parte della squadra di Petrescu, che davanti ai suoi tifosi non ha mai sbagliato. Quattro vittorie e un pareggio in cinque match giocati. 
- di ninocr
Dall'altra parte un Cluj primo in classifica in Romania, in vetta a quota 20 punti dopo nove giornate. Alle sue spalle il Viitorul separato da appena due lunghezze. Sei vittorie, due pareggi e una sconfitta il bottino raccolto. 
- di ninocr
La squadra di Inzaghi arriva alla sfida che si giocherà allo stadio Constantin Radulescu con una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle prime tre giornate di campionato. A Ferrara, sul campo della Spal, sono stati commessi dei passi indietro rispetto alle sfide con Samp e Roma.
- di ninocr
Alle 18 è attesa la conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista della sfida fra Cluj e Lazio, valevole per la prima giornata del girone E di Europa league. Calcio d'inizio fissato per giovedì 19 settembre alle ore 18:55.
- di ninocr