Cluj Lazio, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

La sfida tra Cluj e Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. Calcio d’inizio previsto alle ore 18:55. Previsto un po’ di turnover per i biancocelesti, con Immobile e Luis Alberto che partiranno dalla panchina

CLUJ-LAZIO LIVE

EUROPA LEAGUE, IL PROGRAMMA DELLA 1^ GIORNATA

INZAGHI: "NIENTE CLUJ PER IMMOBILE E LUIS ALBERTO"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Dopo la sconfitta in casa della Spal, la Lazio di Simone Inzaghi si prepara a fare il proprio esordio stagionale in Europa League. Il primo impegno dei biancocelesti è sul campo del Cluj, in Romania. Per l’occasione, l’allenatore terrà a riposo Immobile e Luis Alberto, con la coppia d’attacco composta da Correa e Caicedo; spazio ai nuovi acquisti Vavro e Jony. La squadra che dirigerà la partita è tutta polacca: l'arbitro è Stefanski, gli assistenti sono Boniek e Golis, il quarto uomo è Sylwestrzak.

Dove vedere la partita su Sky

La sfida tra Cluj e Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky alle ore 18:55. Sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi col commento tecnico di Luca Pellegrini, da bordocampo per i collegamenti ci sarà Matteo Petrucci. Federico Zancan sarà in studio per Diretta Gol.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport