Cluj Lazio, le probabili formazioni del match di Europa League

Europa League

Inzaghi è pronto a lanciare i nuovi acquisti Vavro e Jony, riposo per Immobile e Luis Alberto: in attacco giocheranno Correa e Caicedo. Anche Milinkovic-Savic dal primo minuto. Il Cluj non cambia: 4-3-3 per sfidare i biancocelesti

Cluj-Lazio è in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) dalle 18.55

CLUJ-LAZIO LIVE

EUROPA LEAGUE, IL PROGRAMMA DELLA 1^ GIORNATA

INZAGHI: "NIENTE CLUJ PER IMMOBILE E LUIS ALBERTO"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Lazio pronta al riscatto, dopo la sconfitta sul campo della Spal nell’ultimo turno di campionato. Simone Inzaghi vuole iniziare l’Europa League con un successo in casa del Cluj, mentre nell’altra sfida del girone E si sfideranno Celtic e Rennes.

Cluj, assetto offensivo per Petrescu

La scelta di Petrescu è chiara, il Cluj non si snaturerà e manterrà un assetto offensivo. Il modulo è il 4-3-3 con Arlauskis tra i pali e la difesa a quattro composta da Susic e Boli sugli esterni con Burka e Cestor a formare la coppia centrale. I tre a centrocampo saranno Djokovic, Bordeianu e Paun. Il tridente offensivo vedrà Traoré agire al centro, con Deac e Omrani che lo supporteranno sulle fasce.

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burka, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. All.: Petrescu.

Lazio, out Immobile e Luis Alberto

Nonostante l’importanza della partita, Simone Inzaghi darà riposo a due giocatori fondamentali: Ciro Immobile e Luis Alberto. La coppia d’attacco nel solito 3-5-2 sarà formata da Caicedo e Correa, e da quest’ultimo l’allenatore si aspetta una risposta importante dopo la prestazione negativa contro i ferraresi. Stesso discorso per Milinkovic-Savic che partirà dal primo minuto a centrocampo insieme a Leiva e Berisha; gli esterni a tutta fascia saranno Lazzari e Jony. Spazio a Vavro in difesa, insieme ad Acerbi e Bastos; in porta ci sarà regolarmente Strakosha.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Inzaghi.