Manchester United, Maguire capitano scorda il lancio della moneta

Europa League

Il difensore ha indossato per la prima volta la fascia di capitano dei Red Devils e ha dimenticato di presenziare al lancio della moneta dell'arbitro, che l'ha dovuto richiamare

Harry Maguire ricorderà a lungo la sfida con il Partizan in Europa League, dove per la prima volta ha indossato la fascia di capitano del Manchester United. Tuttavia, il difensore non è parso particolarmente abituato ai doveri di chi ricopre questo ruolo. Dopo il saluto tra le due squadre, infatti, Maguire si stava posizionando in campo ma è stato prontamente richiamato dall'arbitro spagnolo Estrada Fernandez perché si era dimenticato del lancio della moneta per stabilire a chi spetta il calcio d'inizio. Il capitano dei serbi, il portiere Stojkovic, era invece lì pronto ad aspettarlo, evidentemente più avvezzo a questo tipo di compiti. Su Twitter il difensore dello United ha scherzato sull'episodio dopo la partita: "L'ultima volta che ho indossato la fascia il sorteggio si effettuava a centrocampo. E' passato molto tempo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport