Borussia-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©Getty

La Roma è pronta a scendere in campo contro il Borussia Monchengladbach nella 4^ giornata della fase a gironi di Europa League. La partita sarà trasmessa stasera alle 21 su Sky Sport Uno

BORUSSIA-ROMA LIVE

La Roma è pronta ad affrontare il Borussia Monchengladbach nella partita di coppa. I giallorossi vogliono la vittoria per volare a 8 punti nel girone J. Il Borussia, che con una vittoria si porterebbe a 5 punti, tenta l'aggancio proprio alla squadra di Fonseca. Dopo il pareggio 1 a 1 nella partita di andata all'Olimpico la gara di ritorno si preannuncia spettacolare.

Dove vedere la partita su Sky

La gara tra Borussia Monchengladbach e Roma, in programma giovedì alle ore 21 al Borussia-Park sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca della partita affidata a Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, mentre a bordocampo ci sarà Angelo Mangiante. Diretta gol con Riccardo Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport