Qarabag-Dudelange 1-1

Europa League
qarabag-dudelange-2027185

Qarabag e Dudelange ottengono un punto a testa. Nella sesta partita del girone A dell'Europa League sblocca la gara il Dudelange. Vantaggio firmato da Bougrine. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Gueye

Dopo un primo tempo senza reti, il Dudelange è riuscito a passare in vantaggio al 63° minuto grazie al gol di Sabir Bougrine, il Qarabag è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Gueye.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Sahruddin Mahammadaliyev (Qarabag), mentre Jonathan Joubert (Dudelange) ha effettuato una sola parata.



Nonostante il pareggio, il Qarabag ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (12-5), e ha battuto più calci d'angolo (5-2) del Dudelange.

Míchel (Qarabag) è stato il migliore per numero di passaggi completati (67), superando anche Bougrine, il più preciso nelle fila del Dudelange (45). Il giocatore del Qarabag migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (11 contro 10 di Bougrine).

Abdellah Zoubir nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Qarabagcon 4 conclusioni verso lo specchio della porta.
Nel Qarabag, il centrocampista Míchel è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 23 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il difensore Mickael Garos è stato invece il più efficace nelle fila del Dudelange con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.

Qarabag (4-1-4-1 ): S.Mahammadaliyev, Ailton, M.Medvedev, R.Sadiqov (Cap.), Badavi Huseynov, I.Ibrahimli, Míchel, Dani Quintana, A.Zoubir, Q.Qarayev, M.Emreli. All: Gurban Gurbanov
A disposizione: M.Gueye, T.Bayramov, Jaime Romero, F.Rherras, R.Almeida de Oliveira, A.Begovic, R.Mammadov.
Cambi: R.Almeida de Oliveira <-> I.Ibrahimli (50'), J.Romero <-> D.Quintana Sosa (64'), M.Gueye <-> M.Emreli (75')

Dudelange (3-4-1-2 ): J.Joubert (Cap.), K.Cools, T.Schnell, M.Garos, T.Lesquoy, S.Bougrine, M.Bouchouari, C.Morren, A.Bernier, D.Stolz, A.Bettaieb. All: Bertrand Crasson
A disposizione: R.Delgado, T.Kips, M.Kirch, M.Pokar, R.Klapp, O.Natami, L.Mendy.
Cambi: R.Klapp <-> A.Bernier (78'), M.Pokar <-> S.Bougrine (84'), L.Mendy <-> A.Bettaieb (86')

Reti: 63' Bougrine (Dudelange), 91' Gueye (Qarabag).
Ammonizioni: Q.Qarayev, M.Marcos Madera, C.Morren, A.Bernier
Espulsioni: Qarayev (46°), Qarayev (46°)

Stadio: Tofik Bakhramov Stadium
Arbitro: Kristo Tohver

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

CALCIO: SCELTI PER TE