Slovan Bratislava-Braga 2-4

Europa League
slovan-braga-2027295

Il Braga rifila 4 reti al Slovan Bratislava nella gara valida per la sesta giornata del girone K dell'Europa League. La squadra di Ricardo Sa Pinto va sotto, ma alla fine i 2 gol del Slovan Bratislava si rivelano inutili

Trincão, Rui Fonte e Paulinho sono riusciti a realizzare una rete per il Braga. Un gol a testa per Andraz Sporar e Mohammed Rharsalla per il Slovan Bratislava.

Nel Braga significativi gli assist forniti da Ricardo Esgaio, Trincão e Fransergio in occasione delle reti. Nei 2 gol del Slovan Bratislava decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Erik Daniel e Sporar. Oltre alle reti subite, il portiere del Slovan Bratislava (Dominik Greif) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

Assieme al risultato finale, il Braga ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (19-12), e ha battuto più calci d'angolo (8-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (455-260): si sono distinti Pablo Santos (69), Uche Agbo (67) e Bruno Viana (66). Per i padroni di casa, Nono Delgado è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

João Novais nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Braga: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Slovan Bratislava è stato Mohammed Rharsalla a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Braga, il centrocampista Fransergio pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Mohammed Rharsalla è stato invece il più efficace nelle fila del Slovan Bratislava con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Slovan Bratislava (4-2-3-1 ): D.Greif, J.Medvedev, Vernon, M.Abena, V.Bozhikov (Cap.), D.Drazic, E.Daniel, Nono Delgado, Mohammed Rharsalla, M.Ljubicic, A.Sporar. All: Ján Kozák
A disposizione: M.Sulla, Rafael Ratão, K.Bajric, A.Sukhotsky, M.Trnovsky.
Cambi: K.Bajric <-> J.Delgado Villar (76'), R.da Silva <-> D.Drazic (78')

Braga (4-1-4-1 ): Tiago Sá, Pablo Santos, Caju, Ricardo Esgaio, Bruno Viana, João Novais, Ricardo Horta, U.Agbo, Trincão, Fransergio (Cap.), Rui Fonte. All: Ricardo Sa Pinto
A disposizione: Diogo Viana , Murilo Souza, Wenderson Galeno, João Palhinha, André Horta, Eduardo, Paulinho.
Cambi: D.Guerreiro Viana <-> W.de Jesus Martins (59'), W.do Nascimento Galeno <-> F.Machado Trincão (83'), J.Dias Fernandes <-> R.da Rocha Fonte (82')

Reti: 42' Sporar (Slovan Bratislava), 44' Rui Fonte (Braga), 70' Mohammed Rharsalla (Slovan Bratislava), 72' Trincão (Braga), 75' Aut. Bozhikov (Slovan Bratislava), 93' Paulinho (Braga).
Ammonizioni: J.Medvedev

Stadio: Tehelne Pole Stadium
Arbitro: Pawel Gil

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale