Slovan Bratislava-Braga 2-4

Europa League
slovan-braga-2027295

Il Braga rifila 4 reti al Slovan Bratislava nella gara valida per la sesta giornata del girone K dell'Europa League. La squadra di Ricardo Sa Pinto va sotto, ma alla fine i 2 gol del Slovan Bratislava si rivelano inutili

Trincão, Rui Fonte e Paulinho sono riusciti a realizzare una rete per il Braga. Un gol a testa per Andraz Sporar e Mohammed Rharsalla per il Slovan Bratislava.

Nel Braga significativi gli assist forniti da Ricardo Esgaio, Trincão e Fransergio in occasione delle reti. Nei 2 gol del Slovan Bratislava decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Erik Daniel e Sporar. Oltre alle reti subite, il portiere del Slovan Bratislava (Dominik Greif) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

Assieme al risultato finale, il Braga ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (19-12), e ha battuto più calci d'angolo (8-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (455-260): si sono distinti Pablo Santos (69), Uche Agbo (67) e Bruno Viana (66). Per i padroni di casa, Nono Delgado è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

João Novais nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Braga: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Slovan Bratislava è stato Mohammed Rharsalla a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Braga, il centrocampista Fransergio pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Mohammed Rharsalla è stato invece il più efficace nelle fila del Slovan Bratislava con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Slovan Bratislava (4-2-3-1 ): D.Greif, J.Medvedev, Vernon, M.Abena, V.Bozhikov (Cap.), D.Drazic, E.Daniel, Nono Delgado, Mohammed Rharsalla, M.Ljubicic, A.Sporar. All: Ján Kozák
A disposizione: M.Sulla, Rafael Ratão, K.Bajric, A.Sukhotsky, M.Trnovsky.
Cambi: K.Bajric <-> J.Delgado Villar (76'), R.da Silva <-> D.Drazic (78')

Braga (4-1-4-1 ): Tiago Sá, Pablo Santos, Caju, Ricardo Esgaio, Bruno Viana, João Novais, Ricardo Horta, U.Agbo, Trincão, Fransergio (Cap.), Rui Fonte. All: Ricardo Sa Pinto
A disposizione: Diogo Viana , Murilo Souza, Wenderson Galeno, João Palhinha, André Horta, Eduardo, Paulinho.
Cambi: D.Guerreiro Viana <-> W.de Jesus Martins (59'), W.do Nascimento Galeno <-> F.Machado Trincão (83'), J.Dias Fernandes <-> R.da Rocha Fonte (82')

Reti: 42' Sporar (Slovan Bratislava), 44' Rui Fonte (Braga), 70' Mohammed Rharsalla (Slovan Bratislava), 72' Trincão (Braga), 75' Aut. Bozhikov (Slovan Bratislava), 93' Paulinho (Braga).
Ammonizioni: J.Medvedev

Stadio: Tehelne Pole Stadium
Arbitro: Pawel Gil

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.