Europa League, orari e dove vedere i sorteggi degli ottavi in tv e streaming

Europa League

Il sorteggio è alle porte e l'urna potrebbe mettere di fronte le due italiane. La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in live streaming sia sul sito skysport.it sia sull'app

SORTEGGI EUROPA LEAGUE IN STREAMING

L'Europa League entra sempre più nel vivo, con le italiane protagoniste. Inter e Roma hanno superato rispettivamente Ludogorets e Gent nel doppio confronto e si preparano ad affrontare gli ottavi di finale della competizione. Il sorteggio è alle porte e l'urna potrebbe mettere di fronte le due italiane. Gli ottavi si disputeranno il 12 e il 19 marzo, le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport.

Dove vedere il sorteggio

Il sorteggio degli ottavi di finale sarà visibile su Sky Sport 24 e Sky Sport Football dalle ore 13:00 di venerdì 28 febbraio e si svolgerà a Nyon, in Svizzera. La cerimonia sarà trasmessa in live streaming sia sul sito skysport.it sia sull'app di Sky Sport. In studio ci saranno Mario Giunta, Riccardo Trevisani e Andrea Marinozzi; da Nyon ci sarà l'inviato Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche