Coronavirus, presidente Getafe: "Non andremo a Milano per sfida contro l'Inter"

coronavirus
©Getty

Il presidente del club spagnolo chiede all'Uefa un'alternativa per giocare contro l'Inter in Europa League: "Non vogliamo contaminarci con il coronavirus, in Lombardia c'è il focolaio principale"

CORONAVIRUS, TUTTE LE NEWS LIVE

Il Getafe non andrà giovedì a Milano per giocare contro l'Inter nell'andata degli ottavi di Europa League.  Lo ha annunciato alla radio spagnola Onda Cero il presidente del club Angel Torres, preoccupato per l'emergenza coronavirus. Torres ha chiesto all'Uefa un'alternativa per non giocare a Milano o una sospensione del match: "I miei giocatori non andranno a Milano, nemmeno per giocare a porte chiuse. Se

dobbiamo perdere la partita a tavolino, lo faremo". Anche con una apertura da

parte del Governo spagnolo, il presidente del Getafe non è intenzionato a viaggiare verso Milano: "Abbiamo chiesto alla Uefa di trovare un'altra opzione per giocare. Non vogliamo contaminarci con il coronavirus. In Lombardia c'è il focolaio principale. La cosa più intelligente sarebbe posticipare la partita. Mi è stato chiesto di chiedere un permesso speciale al Ministero dello Sviluppo ma non lo farò, non andrò in un posto in cui in questo momento non voglio andare. Bloccano i voli e io mi devo buttare nel focolaio?" ha concluso il numero 1 del club spagnolo.