Inter Getafe, dove vedere l'ottavo di Europa League in tv: gli orari

Europa League
©Getty

La squadra di Conte affronta gli spagnoli del Getafe per gli ottavi di finale di Europa League. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Fernando Orsi

INTER-GETAFE LIVE

Dopo l’ottima vittoria sull’Atalanta, che è valsa il secondo posto all’Inter in campionato, i nerazzurri sono subito pronti a tornare in campo per gli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Antonio Conte si troverà di fronte il Getafe a Gelsenkirchen.

Dove vedere Inter-Getafe in tv

vedi anche

Riecco l'Europa League, come stanno le squadre?

La sfida di Europa League tra Inter e Getafe, valida per gli ottavi di finale, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) alle ore 21:00. La telecronaca sarà di Federico Zancan, con il commento tecnico di Fernando Orsi. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Matteo Barzaghi. La telecronaca di Diretta Gol sarà di Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche