Inter-Bayer, Conte: "Dimostriamo di essere da semifinale. Pirlo-Juve? Sto invecchiando"

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia del quarto di finale di Europa League, gara secca in programma alla Dusseldorf Arena: "Quando arrivi a questo tipo di scontro non ci sono favoriti, dobbiamo dimostrare di meritare la semifinale". Battuta su Pirlo nuovo allenatore della Juve: "Vuol dire che sto diventando vecchio"

INTER-BAYER LEVERKUSEN LIVE

In vista della sfida di lunedì sera contro il Bayer Leverkusen (calcio d'inizio ore 21 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), Conte si appresta a confermare il 3-5-2 schierato contro il Getafe: per il momento si va verso la conferma in toto dell'undici visto con gli spagnoli, con Eriksen destinato dunque a partire ancora dalla panchina. In difesa, Godin è favorito su Skriniar per completare il terzetto formato da De Vrij e Bastoni, mentre sulla fascia destra, D'Ambrosio si gioca una maglia da titolare con Candreva e Moses. A sinistra ci dovrebbe essere Young, mentre ai fianchi di Brozovic agiranno Barella e Gagliardini. Confermati in attacco Lukaku e Lautaro, con Sanchez pronto a subentrare a partita in corso.

 

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All.Conte

1 nuovo post
L'Inter ha centrato i quarti eliminando il Ludogorets ai sedicesimi (2-0 in trasferta e 2-1 a Milano) e il Getafe agli ottavi (2-0 in gara secca).
- di ninocr

Si tratta del terzo confronto assoluto tra le due formazioni, il primo in una fase ad eliminazione diretta. Ai gironi di Champions 2002/03, i nerazzurri di Cuper vinsero sia all'andata che al ritorno: 3-2 al Meazza e 2-0 in Germania.

- di ninocr
Tra poco la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Bayer Leverkusen, quarto di finale di Europa League in programma domani sera alle 21.
- di ninocr