Siviglia-Manchester United, dove vedere la semifinale di Europa League in tv: gli orari

Europa League

Siviglia-Manchester United apre il programma delle semifinali di Europa League: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

SIVIGLIA-MAN UNITED LIVE

Il programma delle semifinali di Europa si apre con la sfida tra Siviglia e Manchester United. Dopo aver vinto contro Roma e Wolverhampton, gli spagnoli puntano a battere anche i Red Devils, che nel turno precedente hanno eliminato l'FC Copenaghen con un rigore di Bruno Fernandes nei supplementari. Sei trionfi in due in questa competizione, con il Siviglia che ha alzato l'Europa League per ben cinque volte in dieci anni tra il 2006 e il 2016. Dal 2014 in poi un dominio spezzato proprio dal Manchester United, che nel 2017 vinse per la prima volta questo trofeo. Ora una grande sfida in questa Final Eight, in palio un posto per la finalissima contro la vincente di Inter-Shakhtar Donetsk.  

Dove vedere Siviglia-Manchester United in tv

La partita tra Siviglia e Manchester United, in programma al RheinEnergieStadion di Colonia domenica 16 agosto alle ore 21, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (canale 201, satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, con commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Gianluigi Bagnulo.

inter

leggi anche

Europa League, calendario e orari delle semifinali