Inter-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni della semifinale di Europa League

Europa League

Verso l'esclusione Skriniar ed Eriksen, in difesa c'è Bastoni con Godin e de Vrij. In attacco la coppia Lautaro-Lukaku. Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk

INTER-SHAKHTAR LIVE

Il Siviglia ha battuto il Manchester United per 2-1 ed è già in finale e attende la vincente del confronto tra Inter e Shakhtar Donetsk. I nerazzurri, dopo aver vinto contro Getafe e Bayer Leverkusen, puntano a superare anche l'ostacolo ucraino per regalarsi la prima finale europea dopo quella di Champions League nel 2010, che portò al 'Triplete'. La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e in chiaro su TV8.

La probabile formazione dell'Inter

leggi anche

La conferenza stampa di Antonio Conte

Antonio Conte dovrebbe ancora una volta rinunciare a Eriksen. In avanti confermata la solita coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. In mezzo al campo spazio a Barella e Gagliardini ai lati di Brozovic, con D'Ambrosio e Young esterni. In difesa verso l'esclusione Skriniar, ci sono Godin, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic.

 

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

 

La probabile formazione dello Shakhtar Donetsk

vedi anche

Inter, Zhang è a Dusseldorf con la squadra. VIDEO

Solito 4-2-3-1 per la formazione ucraina, che schiera Junior Moraes in avanti con Marlos, Alan Patrick e Taison alle sue spalle. In mezzo al campo la coppia formata da Marcos Antonio e Stepanenko. L'unico dubbio è in difesa, con Khocholava e Bondar a giocarsi un posto per completare la linea a quattro con Dodò, Kriytsov e Matvienko.

 

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1) probabile formazione: Pyatov; Dodò, Kriyvtsov, Bondar, Matvienko; Marcos Antônio, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche