Siviglia-Inter partita Sky Sport-Tv8 più vista di sempre

Europa League

Grandi numeri per la finale di Europa League tra gli andalusi e i nerazzurri, la partita con più spettatori di sempre tra quelle trasmesse da Sky Sport e in simulcast in chiaro su TV8. Inoltre Siviglia-Inter è la finale di Europa League più vista su Sky dal 2012

Dati da record per la finale di Europa League Siviglia-Inter in diretta venerdì 21 agosto su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. La partita ha ottenuto 1 milione e 566 mila spettatori medi2 milioni e 535 mila spettatori unici e l’8,4% di share. Su TV8 il match ha raccolto 4 milioni e 244 mila spettatori medi, il 22,7% di share (numeri record per TV8) e 8 milioni e 615 mila spettatori unici. Siviglia-Inter, dunque, è la partita di calcio trasmessa sulle reti Sky, e in simulcast in chiaro TV8, più vista di tutti i tempi.

 

vedi anche

Europa League, il film della finale: tutte le FOTO

Grandi numeri anche nel pre partita, che ha ottenuto 363 mila spettatori medi e per il post gara (653 mila). Siviglia-Inter è la finale di Europa League più vista su Sky Sport dal 2012/2013 e ha realizzato +21% rispetto alla finale dell’anno scorso (Chelsea-Arsenal vista da 1 milione e 292 mila spettatori medi).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche