Europa League, cuore Ibra: regala la maglia al figlio del centravanti dello Shamrock

Europa League

Aaron Greene racconta il fair play di Ibra alla fine della partita di Europa League vinta dal Milan in Irlanda: "Mi ha chiesto perché guardassi dietro la nostra porta e gli ho spiegato che mio figlio Jack era lì a fare il raccattapalle. Mi ha promesso che mi avrebbe regalato la sua maglia per farlo felice". Promessa mantenuta e il piccolo Jack Greene ringrazia

MILAN-BOLOGNA LIVE

SHAMROCK ROVERS-MILAN 0-2, GOL E HIGHLIGHTS: VIDEO

Eliminato, ma con il sorriso. Storia di Aaron Greene, attaccante dello Shamrock Rovers che nella serata di giovedì è stato eliminato dal Milan nei preliminari di Europa League, con i rossoneri che grazie al 2-0 del Tallaght Stadium di Dublino hanno conquistato il pass per il terzo turno preliminare contro il Bodo Glimt. Il 30enne attaccante del cllub irlandese è stato protagonista di un curioso siparietto con Zlatan Ibrahimovic al fischio finale.

"Zlatan ti regala la sua maglia, farà felice tuo figlio"

Le foto postate su Twitter dallo Shamrock Rovers ricostruiscono l'accaduto: a fine gara Greene ha salutato Ibra, autore di una delle due reti che ha deciso la gara in favore del Milan, ricevendo in cambio la maglia dell'attaccante svedese, con il numero 11 sulle spalle. Il giocatore dello Shamrock ha raccontato all'Irish Star Sport come è andata: "Stavo tornando in difesa per un calcio di punizione e ho guardato dietro la porta. Zlatan mi ha chiesto cosa stessi guardando e gli ho risposto che mio figlio Jack era lì a fare il raccattapalle". La risposta dell'attaccante del Milan? "Zlatan ti regala la sua maglia, farà felice tuo figlio". Detto, fatto. A fine gara Ibra si è assicurato di regalare la maglia al suo avversario, che l'ha subito consegnata a suo figlio Jack, immortalato sorridente con lo speciale omaggio del centravanti del Milan. A colpire Greene non è stato solo il regalo di Ibra, ma anche il fair play dei rossoneri: "Il Milan ha esibito classe durante la partita e fuori e ha dimostrato perchè è un club così importante". In Irlanda il Milan ha vinto su tutta la linea: sul campo e dopo il fischio finale.

milan bologna

leggi anche

Milan-Bologna, tutto quello che c'è da sapere