Wolfsberger-CSKA 1-1

Europa League
default

Un rigore trasformato da Liendl ha permesso al Wolfsberger di riacciuffare il CSKA Mosca. Nel match di esordio del girone K dell'Europa League, Gaich sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Il CSKA Mosca è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Adolfo Gaich, il Wolfsberger è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Liendl. Nel secondo tempo le squadre non si sono fatte del male, concludendo l'incontro con lo stesso risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Alexander Kofler (Wolfsberger), mentre Igor Akinfeev (CSKA Mosca) ha compiuto 2 parate.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 6 per il CSKA Mosca e 1 per il Wolfsberger.

Pareggio tutto sommato giusto, il Wolfsberger ha avuto un maggior possesso palla (50%), e il CSKA Mosca ha battuto più calci d'angolo (3-1). In parità il numero dei tiri totali (9) e di quelli nello specchio della porta (3).

Ivan Oblyakov (CSKA Mosca) è stato il migliore per numero di passaggi completati (52), superando in questa speciale classifica anche Mario Leitgeb, il più preciso nelle fila del Wolfsberger (48). Mario Leitgeb ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (14 contro 10 del suo avversario).

Michael Liendl è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsberger: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il CSKA Mosca è stato Chidera Ejuke a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolfsberger, il centrocampista Matthäus Taferner pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 13 duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del CSKA Mosca, si è distinto Chidera Ejuke con 13 contrasti vinti.

Wolfsberger: A.Kofler, D.Baumgartner, L.Lochoshvili, M.Novak, J.Scherzer, M.Taferner, M.Liendl (Cap.), C.Wernitznig, M.Leitgeb, D.Joveljic, C.Dieng. All: Ferdinand Feldhofer
A disposizione: A.Hodzic, N.Rnic, F.Tauchhammer, M.Pavelic, D.Skubl, M.Schmerböck, M.Soldo, K.Stratznig, S.Peric, E.Peretz, L.Vielgut.
Cambi: E.Peretz <-> C.Wernitznig (73'), M.Schmerböck <-> C.Dieng (78'), M.Pavelic <-> J.Scherzer (84')

CSKA Mosca: I.Akinfeev (Cap.), H.Magnússon, V.Vasin, I.Diveev, B.Zainutdinov, N.Vlasic, N.Tiknizyan, K.Kuchaev, I.Oblyakov, K.Maradishvili, A.Gaich. All: Viktor Goncharenko
A disposizione: I.Akhmetov, C.Ejuke, F.Chalov, A.Dzagoev, V.Torop, K.Bistrovic, I.Shkurin.
Cambi: C.Ejuke <-> N.Tiknizyan (45'), A.Dzagoev <-> V.Vasin (45'), F.Chalov <-> A.Gaich (61'), I.Akhmetov <-> K.Kuchaev (77')

Reti: 5' Gaich (CSKA Mosca), 42' (R) Liendl (Wolfsberger).
Ammonizioni: C.Wernitznig, N.Vlasic, N.Tiknizyan, V.Vasin, B.Zainutdinov, I.Oblyakov, C.Ejuke

Stadio: Wörthersee Stadion
Arbitro: Sascha Stegemann

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche