allo stadio Stadionul Dr. Constantin Radulescu è pari e patta tra Cluj e Young Boys nella seconda partita del girone A dell'Europa League. I gol attivano tutti nel secondo tempo: alla rete di Rondón Fernández risponde il gol segnato da Fassnacht
Dopo un primo tempo senza reti, il Cluj è riuscito a passare in vantaggio al 62° minuto grazie al gol di Mario Júnior Rondón Fernández, il Young Boys è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Fassnacht.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Cristian Emanuel Balgradean (Cluj), mentre David von Ballmoos (Young Boys) ha compiuto 2 parate.
Nonostante il risultato finale di parità, il Young Boys ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (13-8) del Cluj.
Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (375-174): si sono distinti Fabian Lustenberger (52), Cédric Zesiger (49) e Mohamed Ali Camara (41). Per i padroni di casa, Hoban è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.
Mario Júnior Rondón Fernández è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cluj: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Young Boys è stato Christian Fassnacht a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Cluj, il centrocampista Rondón Fernández pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 14 duelli persi). Il difensore Quentin Maceiras è stato invece il più efficace nelle fila del Young Boys con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale).
Cluj: C.Balgradean, A.Andonie Burca, Paulo Vinícius, Camora (Cap.), M.Susic, A.Paun Alexandru, C.Deac, D.Djokovic, M.Rondón Fernández, O.Hoban, G.Debeljuh. All: Dan Petrescu
A disposizione: A.Omrani, I.Latovlevici, G.Sandomierski, D.Ciobotariu, A.Chipciu, C.Itu, M.Pereira, A.Joca, N.Carnat, C.Manea.
Cambi: C.Manea <-> P.Vinícius De Souza Nascimento (14'), A.Omrani <-> G.Debeljuh (45'), A.Chipciu <-> C.Deac (63'), C.Itu <-> O.Hoban (79')
Young Boys: D.von Ballmoos, Q.Maceiras, C.Zesiger, M.Ali Camara, S.Hefti, M.Aebischer, C.Fassnacht, F.Lustenberger (Cap.), N.Moumi Ngamaleu, M.Elia, J.Nsame. All: Gerardo Seoane
A disposizione: J.Lefort, V.Sierro, N.Bürgy, J.Neuenschwander, U.García, G.Gaudino, F.Mambimbi, M.Sulejmani, G.Faivre, F.Rieder, J.Siebatcheu.
Cambi: G.Gaudino <-> M.Elia (63'), U.García <-> S.Hefti (63'), J.Siebatcheu <-> N.Moumi Ngamaleu (74'), M.Sulejmani <-> M.Ali Camara (75')
Reti: 62' Rondón Fernández (Cluj), 69' Fassnacht (Young Boys).
Ammonizioni: G.Debeljuh, D.Djokovic, M.Aebischer
Stadio: Stadionul Dr. Constantin Radulescu
Arbitro: Glenn Nyberg
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale