CSKA-Dinamo Zagabria 0-0

Europa League
default

Pareggio per il CSKA Mosca contro la Dinamo Zagabria. Il match valido per la seconda giornata del girone K dell'Europa League finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Viktor Goncharenko che ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. CSKA Mosca che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma le occasioni avute da Magnússon non si sono concretizzate

Nonostante il pareggio a reti bianche, il CSKA Mosca ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Hördur Magnússon ha avuto 2 grosse occasioni.

Konstantin Maradishvili (CSKA Mosca) è stato il migliore per numero di passaggi completati (51), superando anche Lovro Majer, il più preciso nelle fila della Dinamo Zagabria (48). Il giocatore del CSKA Mosca migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (18 contro 10 di Lovro Majer).

Nel CSKA Mosca, il difensore Igor Diveev è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). L'attaccante Bruno Petkovic è stato invece il più efficace nelle fila della Dinamo Zagabria con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (18).

CSKA Mosca: I.Akinfeev (Cap.), Mario Fernandes, H.Magnússon, B.Zainutdinov, I.Diveev, I.Oblyakov, C.Ejuke, K.Maradishvili, N.Vlasic, K.Kuchaev, F.Chalov. All: Viktor Goncharenko
A disposizione: N.Tiknizyan, K.Bistrovic, A.Sigurdsson, V.Torop, V.Vasin, I.Akhmetov, A.Gaich, I.Shkurin, A.Dzagoev.
Cambi: A.Gaich <-> F.Chalov (74'), A.Sigurdsson <-> C.Ejuke (75'), A.Dzagoev <-> I.Oblyakov (80'), I.Akhmetov <-> K.Kuchaev (81')

Dinamo Zagabria: D.Livakovic, D.Peric, J.Gvardiol, P.Stojanovic, R.Lauritsen, A.Ademi (Cap.), L.Majer, M.Orsic, L.Ivanusec, B.Franjic, B.Petkovic. All: Zoran Mamic
A disposizione: I.Atiemwen, M.Leovac, R.Josipovic, R.Burton, J.Sutalo, L.Kastrati, K.Jakic, D.Zagorac, M.Gavranovic, S.Moharrami.
Cambi: M.Gavranovic <-> B.Petkovic (66'), K.Jakic <-> L.Ivanusec (66'), L.Kastrati <-> D.Peric (81'), S.Moharrami <-> M.Orsic (93')


Ammonizioni: B.Petkovic, K.Jakic

Stadio: VEB Arena
Arbitro: Radu Marian Petrescu

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale