Granada CF-PAOK 0-0

Europa League
granada-paok-2170582

Pareggio per il Granada CF contro il PAOK Salonicco. Il match valido per la seconda giornata del girone E dell'Europa League finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Diego Martínez che ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Poche azioni degne di rilievo se big chance<2) da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la classifica

Nonostante il pareggio a reti bianche, il PAOK Salonicco ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Stefan Schwab. Mentre il Granada CF non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il PAOK Salonicco e 2 per il Granada CF.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (426-301): si sono distinti Jesús Vallejo (71), Antonio Puertas (62) e Gonalons (55). Per gli ospiti, Douglas è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Nel Granada CF, il centrocampista Maxime Gonalons è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del PAOK Salonicco, si è distinto il difensore Sverrir Ingason con 12 contrasti vinti.

Granada CF: Rui Silva, C.Neva, J.Vallejo, G.Sánchez (Cap.), Antonio Puertas, L.Milla, Y.Herrera, M.Gonalons, D.Machís, Kenedy, L.Suárez. All: Diego Martínez
A disposizione: A.Escandell, Y.Eteki, A.Soro, N.Pérez, J.Molina, Á.Montoro, A.Fàbrega, Pepe Sanchez, Domingos Duarte.
Cambi: J.Molina <-> Y.Herrera (59'), A.Soro <-> L.Suárez (73'), Á.Montoro <-> R.Nunes do Nascimento (73'), Y.Eteki <-> M.Gonalons (90')

PAOK Salonicco: Zivko Zivkovic, José Crespo (Cap.), Fernando Varela, S.Ingason, D.Giannoulis, Douglas, S.Schwab, Rodrigo Soares, T.Murg, Andrija Zivkovic, A.Colak. All: Abel Ferreira
A disposizione: A.Esiti, C.Tzolis, I.Michailidis, E.Lyratzis, N.Ninua, D.Biseswar, E.Mihaj, A.Paschalakis, O.El Kaddouri, M.Wague, K.Swiderski, G.Koutsias.
Cambi: K.Swiderski <-> A.Colak (69'), O.El Kaddouri <-> T.Murg (69'), M.Wague <-> R.Alves Soares (75')


Ammonizioni: Y.Herrera, J.Vallejo, R.Alves Soares, D.Giannoulis, A.Zivkovic, D.Soares Gomes

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Tiago Martins

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale