Linz-Ludogorets 4-3

Europa League
lask-ludogorets-2170618

Il Linz ottiene un'ottima vittoria casalinga per 4-3 sul Ludogorets nella seconda partita del girone J dell'Europa League. Attacchi protagonisti da una parte e dall’altra. Linz che fino al minuto 73° resta in doppio vantaggio ma che alla fine riesce a portare a casa risultato e tre punti

Lo sfortunato autogol di nel Ludogorets, ha fatto la differenza sul risultato della partita. In evidenza le reti di Marko Raguz e Andreas Gruber per il Linz e i gol di Elvis Manu e Alex Santana per il Ludogorets.



Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Ludogorets ha avuto un maggior possesso palla (58%), mentre il Linz ha prevalso per numero di tiri totali (22-8) e ha battuto più calci d'angolo (5-0).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (397-247): si sono distinti Olivier Verdon (69), Anton Nedyalkov (51) e Anicet Andrianantenaina (48). Per i padroni di casa, Wiesinger è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Husein Balic è stato il giocatore che ha tirato di più per il Linz: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Ludogorets è stato Elvis Manu a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Linz, il difensore Philipp Wiesinger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il difensore Cicinho è stato invece il più efficace nelle fila del Ludogorets con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).

Linz: A.Schlager, P.Wiesinger, G.Trauner (Cap.), P.Filipovic, A.Andrade, L.Grgic, P.Michorl, R.Ranftl, A.Gruber, H.Balic, M.Raguz. All: Dominik Thalhammer
A disposizione: T.Lawal, Y.Cheberko, M.Madsen, J.Eggestein, M.Karamoko, P.Plojer, T.Goiginger, T.Gebauer, S.Haudum, R.Renner, C.Ramsebner.
Cambi: T.Goiginger <-> A.Gruber (62'), J.Eggestein <-> H.Balic (62')

Ludogorets: P.Iliev, Cicinho, A.Nedyalkov, O.Verdon, C.Moti (Cap.), A.Andrianantenaina, S.Badji, Alex Santana, B.Tekpetey, D.Yankov, E.Manu. All: Stanislav Genchev
A disposizione: J.Ikoko, V.Stoyanov, Josué Sá, G.Terziev, M.Tchibota, Cauly, I.Yordanov.
Cambi: C.Oliveira Souza <-> S.Badji (53'), M.Tchibota <-> D.Yankov (80'), J.Ikoko <-> B.Tekpetey (88')

Reti: 2' Balic (Linz), 11' Gruber (Linz), 15' Manu (Ludogorets), 34' Raguz (Linz), 55' Aut. Verdon (Ludogorets), 67' Manu (Ludogorets), 73' (R) Manu (Ludogorets).
Ammonizioni: P.Wiesinger, L.Grgic, P.Michorl, C.Moti, B.Tekpetey, S.Badji
Espulsioni: Grgic (73°), Grgic (73°)

Stadio: Linzer Stadion
Arbitro: Xavier Estrada Fernández

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale