Linz-Ludogorets 4-3

Europa League
lask-ludogorets-2170618

Il Linz ottiene un'ottima vittoria casalinga per 4-3 sul Ludogorets nella seconda partita del girone J dell'Europa League. Attacchi protagonisti da una parte e dall’altra. Linz che fino al minuto 73° resta in doppio vantaggio ma che alla fine riesce a portare a casa risultato e tre punti

Lo sfortunato autogol di nel Ludogorets, ha fatto la differenza sul risultato della partita. In evidenza le reti di Marko Raguz e Andreas Gruber per il Linz e i gol di Elvis Manu e Alex Santana per il Ludogorets.



Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Ludogorets ha avuto un maggior possesso palla (58%), mentre il Linz ha prevalso per numero di tiri totali (22-8) e ha battuto più calci d'angolo (5-0).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (397-247): si sono distinti Olivier Verdon (69), Anton Nedyalkov (51) e Anicet Andrianantenaina (48). Per i padroni di casa, Wiesinger è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Husein Balic è stato il giocatore che ha tirato di più per il Linz: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Ludogorets è stato Elvis Manu a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Linz, il difensore Philipp Wiesinger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il difensore Cicinho è stato invece il più efficace nelle fila del Ludogorets con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).

Linz: A.Schlager, P.Wiesinger, G.Trauner (Cap.), P.Filipovic, A.Andrade, L.Grgic, P.Michorl, R.Ranftl, A.Gruber, H.Balic, M.Raguz. All: Dominik Thalhammer
A disposizione: T.Lawal, Y.Cheberko, M.Madsen, J.Eggestein, M.Karamoko, P.Plojer, T.Goiginger, T.Gebauer, S.Haudum, R.Renner, C.Ramsebner.
Cambi: T.Goiginger <-> A.Gruber (62'), J.Eggestein <-> H.Balic (62')

Ludogorets: P.Iliev, Cicinho, A.Nedyalkov, O.Verdon, C.Moti (Cap.), A.Andrianantenaina, S.Badji, Alex Santana, B.Tekpetey, D.Yankov, E.Manu. All: Stanislav Genchev
A disposizione: J.Ikoko, V.Stoyanov, Josué Sá, G.Terziev, M.Tchibota, Cauly, I.Yordanov.
Cambi: C.Oliveira Souza <-> S.Badji (53'), M.Tchibota <-> D.Yankov (80'), J.Ikoko <-> B.Tekpetey (88')

Reti: 2' Balic (Linz), 11' Gruber (Linz), 15' Manu (Ludogorets), 34' Raguz (Linz), 55' Aut. Verdon (Ludogorets), 67' Manu (Ludogorets), 73' (R) Manu (Ludogorets).
Ammonizioni: P.Wiesinger, L.Grgic, P.Michorl, C.Moti, B.Tekpetey, S.Badji
Espulsioni: Grgic (73°), Grgic (73°)

Stadio: Linzer Stadion
Arbitro: Xavier Estrada Fernández

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche