Sivasspor-Maccabi Tel Aviv 1-2

Europa League
default

La rete di Kayode al 55° aveva fatto ben sperare il Sivasspor. Nella gara valida per la seconda giornata del girone I dell'Europa League, però il vantaggio iniziale di Arslan e compagni non è bastato per vincere. Il Maccabi Tel Aviv ha ribaltato le sorti dell’incontro vincendo alla fine per 2-1

Dopo un primo tempo senza reti, il Sivasspor è riuscito a portarsi in vantaggio con Olarenwaju Kayode al 55°, il Maccabi Tel Aviv ha risposto al 68° minuto con Dan Biton. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.



Nonostante la sconfitta, il Sivasspor ha prevalso per numero di tiri totali (10-8) e ha battuto più calci d'angolo (3-1). A favore del Maccabi Tel Aviv, invece, il possesso palla (58%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (479-299): si sono distinti Eytan Tibi (87), Luis Hernández (86) e Dan Glazer (63). Per i padroni di casa, Faycal Fajr è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Dor Peretz è stato il giocatore che ha tirato di più per il Maccabi Tel Aviv: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Sivasspor è stato Mustapha Yatabaré a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Maccabi Tel Aviv, l'attaccante Itay Shechter è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Mustapha Yatabaré è stato invece il più efficace nelle fila del Sivasspor con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.

Sivasspor: M.Samassa, U.Ciftçi, C.Osmanpasa, S.Camara, R.Yalcin, M.Yatabaré, H.Arslan (Cap.), M.Gradel, F.Fajr, Claudemir, O.Kayode. All: Riza Çalimbay
A disposizione: Casimir Ninga, Jorge Félix, Y.Öztekin, A.Koné, K.Sahin, I.Cofie, M.Yildirim.
Cambi: I.Cofie <-> O.Kayode (75'), R.Ninga <-> M.Gradel (78'), A.Koné <-> C.Domingues de Souza (81')

Maccabi Tel Aviv: Daniel Tenenbaum, L.Hernández, E.Tibi, S.Yeini (Cap.), M.Kandil, Dor Peretz, Dan Glazer, O.Davidzada, I.Shechter, D.Biton, A.Rikan. All: Giorgos Donis
A disposizione: E.Guerrero , E.Golasa, E.Almog, E.Karzev, Daniel Peretz, B.Bitton, Saborit, Amit Glazer, A.Pesic, Y.Cohen, M.Baltaxa, N.Blackman.
Cambi: A.Pesic <-> I.Shechter (65'), E.Golasa <-> M.Kandil (65'), Y.Cohen <-> D.Biton (87'), E.Karzev <-> A.Rikan (88')

Reti: 55' Kayode (Sivasspor), 68' (R) Biton (Maccabi Tel Aviv), 74' Dor Peretz (Maccabi Tel Aviv).
Ammonizioni: S.Yeini, D.Peretz, R.Yalcin, S.Camara, C.Domingues de Souza, M.Samassa, U.Ciftçi, R.Ninga
Espulsioni: Camara (67°)

Stadio: Yeni 4 Eylül Stadi
Arbitro: Irfan Peljto

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche