Sivasspor-Maccabi Tel Aviv 1-2

Europa League
default

La rete di Kayode al 55° aveva fatto ben sperare il Sivasspor. Nella gara valida per la seconda giornata del girone I dell'Europa League, però il vantaggio iniziale di Arslan e compagni non è bastato per vincere. Il Maccabi Tel Aviv ha ribaltato le sorti dell’incontro vincendo alla fine per 2-1

Dopo un primo tempo senza reti, il Sivasspor è riuscito a portarsi in vantaggio con Olarenwaju Kayode al 55°, il Maccabi Tel Aviv ha risposto al 68° minuto con Dan Biton. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.



Nonostante la sconfitta, il Sivasspor ha prevalso per numero di tiri totali (10-8) e ha battuto più calci d'angolo (3-1). A favore del Maccabi Tel Aviv, invece, il possesso palla (58%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (479-299): si sono distinti Eytan Tibi (87), Luis Hernández (86) e Dan Glazer (63). Per i padroni di casa, Faycal Fajr è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Dor Peretz è stato il giocatore che ha tirato di più per il Maccabi Tel Aviv: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Sivasspor è stato Mustapha Yatabaré a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Maccabi Tel Aviv, l'attaccante Itay Shechter è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Mustapha Yatabaré è stato invece il più efficace nelle fila del Sivasspor con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.

Sivasspor: M.Samassa, U.Ciftçi, C.Osmanpasa, S.Camara, R.Yalcin, M.Yatabaré, H.Arslan (Cap.), M.Gradel, F.Fajr, Claudemir, O.Kayode. All: Riza Çalimbay
A disposizione: Casimir Ninga, Jorge Félix, Y.Öztekin, A.Koné, K.Sahin, I.Cofie, M.Yildirim.
Cambi: I.Cofie <-> O.Kayode (75'), R.Ninga <-> M.Gradel (78'), A.Koné <-> C.Domingues de Souza (81')

Maccabi Tel Aviv: Daniel Tenenbaum, L.Hernández, E.Tibi, S.Yeini (Cap.), M.Kandil, Dor Peretz, Dan Glazer, O.Davidzada, I.Shechter, D.Biton, A.Rikan. All: Giorgos Donis
A disposizione: E.Guerrero , E.Golasa, E.Almog, E.Karzev, Daniel Peretz, B.Bitton, Saborit, Amit Glazer, A.Pesic, Y.Cohen, M.Baltaxa, N.Blackman.
Cambi: A.Pesic <-> I.Shechter (65'), E.Golasa <-> M.Kandil (65'), Y.Cohen <-> D.Biton (87'), E.Karzev <-> A.Rikan (88')

Reti: 55' Kayode (Sivasspor), 68' (R) Biton (Maccabi Tel Aviv), 74' Dor Peretz (Maccabi Tel Aviv).
Ammonizioni: S.Yeini, D.Peretz, R.Yalcin, S.Camara, C.Domingues de Souza, M.Samassa, U.Ciftçi, R.Ninga
Espulsioni: Camara (67°)

Stadio: Yeni 4 Eylül Stadi
Arbitro: Irfan Peljto

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale