Dinamo Zagabria-Wolfsberger 1-0

Europa League
default

Nella terza partita del girone K dell'Europa League, vittoria casalinga per la Dinamo Zagabria. Allo stadio Maksimir la squadra di Zoran Mamic ha sconfitto il Wolfsberger di misura Decisivo il gol di Atiemwen al 76° minuto, segnata su assist di Majer

Nella sconfitta del Wolfsberger, Alexander Kofler è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

Assieme al risultato finale, la Dinamo Zagabria ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (8-1), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (473-213): si sono distinti Joško Gvardiol (70), Majer (64) e Rasmus Lauritsen (55). Per gli ospiti, Luka Lochoshvili è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Arijan Ademi nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per la Dinamo Zagabria: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nella Dinamo Zagabria, l'attaccante Majer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 22 totali). Il difensore Dominik Baumgartner è stato invece il più efficace nelle fila del Wolfsberger con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Dinamo Zagabria: D.Zagorac, R.Lauritsen, S.Moharrami, D.Peric, J.Gvardiol, A.Ademi (Cap.), K.Jakic, B.Franjic, L.Majer, M.Gavranovic, M.Orsic. All: Zoran Mamic
A disposizione: J.Sutalo, L.Jelenic, T.Krizmanic, R.Jurišic, M.Leovac, R.Burton, I.Svrznjak, R.Josipovic, I.Atiemwen, L.Kastrati.
Cambi: M.Leovac <-> D.Peric (15'), L.Kastrati <-> K.Jakic (45'), I.Atiemwen <-> S.Moharrami (74'), R.Burton <-> M.Gavranovic (92')

Wolfsberger: A.Kofler, M.Novak, L.Lochoshvili, D.Baumgartner, M.Pavelic, K.Stratznig, C.Wernitznig (Cap.), M.Taferner, E.Peretz, C.Dieng, D.Joveljic. All: Ferdinand Feldhofer
A disposizione: A.Hodzic, D.Vizinger, S.Peric, A.Jasic, M.Soldo, M.Schmerböck.
Cambi: S.Peric <-> D.Joveljic (45'), D.Vizinger <-> C.Dieng (54'), M.Schmerböck <-> E.Peretz (80'), A.Hodzic <-> M.Pavelic (81')

Reti: 76' Atiemwen.
Ammonizioni: M.Leovac, B.Franjic, L.Majer, M.Taferner, D.Baumgartner, C.Wernitznig, C.Dieng, M.Pavelic, A.Hodzic
Espulsioni: Taferner (45°)

Stadio: Maksimir
Arbitro: Jerome Brisard

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche