Rijeka Napoli, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©Ansa

Gli azzurri vogliono lasciarsi alle spalle il passo falso in campionato e recuperano Insigne. I croati, invece, sono alle prese con l’emergenza coronavirus e cercano i primi punti nella competizione. Diretta alle 18:55 su Sky Sport 253

RIJEKA-NAPOLI LIVE

Il Napoli cerca il riscatto, dopo la sconfitta in campionato con il Sassuolo, e vuole prendere quota in classifica nel gruppo F. Il Rijeka, d’altro canto, vuole trovare i primi punti nella competizione ma deve fare i conti con i diversi casi di coronavirus che stanno riducendo i giocatori a disposizione di Simon Rozman. Gattuso, invece, recupera Insigne per questa gara. A dirigere la sfida sarà il finlandese Mattias Gestranius, i suoi assistenti saranno Aravirta e Alakare; Hyytia il quarto uomo.

Dove vedere Rijeka-Napoli in tv

La partita tra Rijeka e Napoli, valida per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 18:55 sul canale Sky Sport 253. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini. Per Diretta Gol la telecronaca sarà di Dario Massara.

vedi anche

Insigne torna in gruppo: recuperato per il Rijeka