All’Olimpico si affrontano le due prime del girone, entrambe con una vittoria e un pareggio conquistati finora, ma i rumeni sono reduci da una sconfitta inattesa in campionato. La partita sarà visibile in diretta su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport 252)
Scontro al vertice, nel girone A dell’Europa League, tra Roma e Cluj. Entrambe le squadre conducono la classifica con 4 punti: i giallorossi hanno vinto con lo Young Boys e pareggiato col CSKA Sofia, mentre i rumeni (reduci da una sconfitta a sorpresa in campionato) hanno ottenuto i risultati inversi. Per questa sfida, designata una squadra arbitrale tutta slovena: dirigerà la sfida Matej Jug, gli assistenti saranno Zunic e Vidali, con Smajc quarto uomo.
Dove vedere Roma-Cluj in tv
La partita tra Roma e Cluj, valida per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 18:55 sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Per Diretta Gol la telecronaca sarà di Riccardo Gentile.