Elezioni USA 2024 - Lo speciale di Sky TG24
Arrow-link
Arrow-link

Sivasspor-Qarabag 2-0

Europa League

Vittoria per il Sivasspor. Allo stadio Yeni 4 Eylül Stadi la squadra di Riza Çalimbay ha sconfitto il Qarabag, secco 2-0 nel match valido per la terza partita del girone I dell'Europa League. Decidono le reti di Osmanpasa e Kayode

A conferma del risultato finale, il Sivasspor ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (12-5), e ha battuto più calci d'angolo (6-3). Il Qarabag, invece, ha dominato il possesso palla (67%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (537-201): si sono distinti Qara Qarayev (96), Badavi Huseynov (87) e Uros Matic (67). Per i padroni di casa, Fajr è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Olarenwaju Kayode è stato il giocatore che ha tirato di più per il Sivasspor: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Sivasspor, il centrocampista Fajr è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il centrocampista Abdellah Zoubir è stato invece il più efficace nelle fila del Qarabag con 12 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Sivasspor: M.Samassa, Marcelo Goiano, C.Osmanpasa, R.Yalcin, U.Ciftçi, E.Yesilyurt, Casimir Ninga, F.Fajr, Claudemir, H.Arslan (Cap.), M.Yatabaré. All: Riza Çalimbay
A disposizione: I.Cofie, M.Yildirim, O.Kayode, K.Sahin, A.Koné, Y.Öztekin, M.Gradel.
Cambi: M.Gradel <-> E.Yesilyurt (59'), O.Kayode <-> M.Yatabaré (59'), Y.Öztekin <-> R.Ninga (67'), I.Cofie <-> C.Domingues de Souza (91')

Qarabag: S.Mahammadaliyev, K.Medina Rentería, W.Guerrier, M.Medvedev (Cap.), Badavi Huseynov, A.Zoubir, F.Ozobic, Q.Qarayev, Patrick Andrade, U.Matic, O.Kwabena. All: Qurban Qurbanov
A disposizione: M.Emreli Anar, I.Ibrahimli, E.Jafarguliyev, R.Mammadov, E.Oglu Balayev, T.Bayramov, A.Arazli, M.Qurbanli, Abbas Huseynov, Jaime Romero.
Cambi: M.Emreli Anar <-> E.Correia Andrade (45'), A.Huseynov <-> B.Huseynov (61'), J.Romero Gomez <-> F.Ozobic (62'), I.Ibrahimli <-> U.Matic (84')

Reti: 10' Osmanpasa, 88' Kayode.
Ammonizioni: F.Fajr, F.Ozobic, O.Kwabena

Stadio: Yeni 4 Eylül Stadi
Arbitro: Sandro Schärer

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale