Sivasspor-Qarabag 2-0

Europa League
default

Vittoria per il Sivasspor. Allo stadio Yeni 4 Eylül Stadi la squadra di Riza Çalimbay ha sconfitto il Qarabag, secco 2-0 nel match valido per la terza partita del girone I dell'Europa League. Decidono le reti di Osmanpasa e Kayode

A conferma del risultato finale, il Sivasspor ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (12-5), e ha battuto più calci d'angolo (6-3). Il Qarabag, invece, ha dominato il possesso palla (67%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (537-201): si sono distinti Qara Qarayev (96), Badavi Huseynov (87) e Uros Matic (67). Per i padroni di casa, Fajr è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Olarenwaju Kayode è stato il giocatore che ha tirato di più per il Sivasspor: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Sivasspor, il centrocampista Fajr è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il centrocampista Abdellah Zoubir è stato invece il più efficace nelle fila del Qarabag con 12 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Sivasspor: M.Samassa, Marcelo Goiano, C.Osmanpasa, R.Yalcin, U.Ciftçi, E.Yesilyurt, Casimir Ninga, F.Fajr, Claudemir, H.Arslan (Cap.), M.Yatabaré. All: Riza Çalimbay
A disposizione: I.Cofie, M.Yildirim, O.Kayode, K.Sahin, A.Koné, Y.Öztekin, M.Gradel.
Cambi: M.Gradel <-> E.Yesilyurt (59'), O.Kayode <-> M.Yatabaré (59'), Y.Öztekin <-> R.Ninga (67'), I.Cofie <-> C.Domingues de Souza (91')

Qarabag: S.Mahammadaliyev, K.Medina Rentería, W.Guerrier, M.Medvedev (Cap.), Badavi Huseynov, A.Zoubir, F.Ozobic, Q.Qarayev, Patrick Andrade, U.Matic, O.Kwabena. All: Qurban Qurbanov
A disposizione: M.Emreli Anar, I.Ibrahimli, E.Jafarguliyev, R.Mammadov, E.Oglu Balayev, T.Bayramov, A.Arazli, M.Qurbanli, Abbas Huseynov, Jaime Romero.
Cambi: M.Emreli Anar <-> E.Correia Andrade (45'), A.Huseynov <-> B.Huseynov (61'), J.Romero Gomez <-> F.Ozobic (62'), I.Ibrahimli <-> U.Matic (84')

Reti: 10' Osmanpasa, 88' Kayode.
Ammonizioni: F.Fajr, F.Ozobic, O.Kwabena

Stadio: Yeni 4 Eylül Stadi
Arbitro: Sandro Schärer

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche