Cluj-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

I giallorossi sfidano il Cluj nella gara valida per la 4^giornata del Girone A di Europa League. La partita si giocherà giovedì alle ore 21.00 e verrà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

CLUJ-ROMA LIVE

Tre punti sul campo del Cluj per provare a chiudere il discorso qualificazione. Roma reduce dalla splendida vittoria dell'andata per 5-0 sulla formazione rumena e ancora imbattuti nel Girone A di Europa League. Soltanto il CSKA Sofia è riuscito a bloccare i giallorossi sul punteggio di 0-0 all'Olimpico, in quello che è stato l'unico punto ottenuto fin qui dai bulgari.

Dove vedere Cluj-Roma in tv

leggi anche

Smalling, Mancini e Ibanez out: è emergenza difesa

La gara tra Cluj e Roma, valida per la 4^giornata del Girone A di Europa League, si giocherà giovedì 26 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Constantin Radulescu. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, con commento tecnico di Lorenzo Minotti. Diretta Gol (telecronaca di Riccardo Gentile) su Sky Sport Collection (satellite e internet).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.