Dundalk-Rapid Vienna 1-3

Europa League
dundalk-rapidvienna-2170520

Successo per il Rapid Vienna che batte il Dundalk, nella gara valida per la quarta giornata del girone B dell'Europa League. La rete di Knasmüllner e la doppietta di Kara permettono alla squadra guidata da Dietmar Kühbauer di vincere per 3-1

Il Rapid Vienna è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 grazie ai gol di Christoph Knasmüllner al 11° e Kara al 37°. La terza rete è arrivata al 58° minuto con Ercan Kara, il Dundalk ha segnato il gol della bandiera con Chris Shields al 63°.

Nel Rapid Vienna, gli assist sono stati di un pimpante Thorsten Schick (2), mentre Srdjan Grahovac ha contribuito con uno.

Assieme al risultato finale, il Rapid Vienna ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (13-12), e ha battuto più calci d'angolo (3-2). Il Dundalk, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%).

Maximilian Hofmann (Rapid Vienna) è stato il migliore per numero di passaggi completati (57), superando anche Daniel Cleary, il più preciso nelle fila del Dundalk (51). Cleary è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (6 contro 3 del suo avversario).

Taxiarchis Fountas nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rapid Vienna: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Dundalk è stato Kelede Nathan Oduwa a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte.
Nel Rapid Vienna, il difensore Filip Stojkovic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Dundalk, si è distinto il centrocampista Sean Gannon con 7 contrasti vinti.

Dundalk: G.Rogers, S.Hoare, D.Cleary, A.Boyle, C.Dummigan, S.Gannon, G.Sloggett, C.Shields (Cap.), M.Duffy, S.Colovic, D.McMillan. All: Shane Keegan
A disposizione: J.Corcoran, D.Kelly, B.Gartland, P.McEleney, D.Leahy, S.Murray, J.Flores, A.McCarey, J.Wynne, K.Oduwa, J.Mountney.
Cambi: D.Kelly <-> S.Hoare (45'), P.McEleney <-> S.Colovic (45'), K.Oduwa <-> D.McMillan (45'), S.Murray <-> G.Sloggett (72')

Rapid Vienna: P.Gartler, M.Barac, M.Ullmann, M.Hofmann (Cap.), F.Stojkovic, T.Schick, M.Ibrahimoglu, C.Knasmüllner, S.Grahovac, T.Fountas, E.Kara. All: Dietmar Kühbauer
A disposizione: L.Schuster , K.Kitagawa, L.Sulzbacher, L.Greiml, R.Strebinger, Yusuf Demir, M.Sonnleitner, K.Arase, B.Unger, D.Alar.
Cambi: K.Arase <-> M.Ibrahimoglu (55'), L.Schuster <-> T.Fountas (66'), K.Kitagawa <-> E.Kara (66'), Y.Demir <-> C.Knasmüllner (81')

Reti: 11' Knasmüllner (Rapid Vienna), 37' Kara (Rapid Vienna), 58' Kara (Rapid Vienna), 63' (R) Shields (Dundalk).
Ammonizioni: S.Grahovac, C.Dummigan, D.Cleary

Stadio: Aviva Stadium
Arbitro: Tamás Bognár

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale