Fonseca dopo Cluj-Roma: "Ora vinciamo il girone. San Paolo? Giusto intitolarlo a Diego"

ROMA
©Getty

La soddisfazione dell'giallorosso dopo la vittoria in Romania che qualifica la sua squadra ai sedicesimi di Europa League con due giornate di anticipo: "Grande risposta, con tanti giocatori fuori ruolo". La prossima sarà a Napoli: "Sono cresciuto vedendo Maradona, ha dato tanto alla città e rendergli lo stadio è un omaggio dovuto"

ROMA-YOUNG BOYS LIVE

Roma infallibile (quinta vittoria consecutiva), 2-0 in casa del Cluj e qualificazione ai sedicesimi di Europa League servita. Con il primo posto nel girone ipotecato: "Andiamocelo a prendere", la carica di Paulo Fonseca nel postpartita. "Nonostante le oggettive difficoltà oggi abbiamo dimostrato grande personalità. Spinazzola, Veretout, Calafiori: molti giocatori hanno giocato fuori ruolo, sacrificandosi per la squadra. Sono soddisfatto". Ora il Napoli in campionato: "Non avevo ancora pensato a questa partita, da adesso lo farò". E il primo pensiero non può che essere per Maradona: "Un giorno triste per tutti gli amanti del calcio", sospira l'allenatore giallorosso. "Sono cresciuto vedendo le sue giocate, è un idolo per tutti".

"Che bello sarà lo Stadio Maradona"

La Roma domenica giocherà al San Paolo, probabilmente per l'ultima volta con questo nome. "Diego ha dato tanto a quella squadra e a quella città", si unisce al coro Fonseca. "Decidere di intitolargli il San Paolo sarà il giusto omaggio. Come sarà bello giocare in uno stadio mitico".

fumogeni_napoli

vedi anche

Cori e fumogeni per Diego fuori dal San Paolo. VIDEO