Linz-Royal Antwerp 0-2

Europa League
default

Vittoria per il Royal Antwerp nella quarta partita del girone J dell'Europa League. Gli uomini di Ivan Leko hanno sconfitto 2-0 il Linz grazie alle reti di Refaelov e Gerkens

Nonostante la sconfitta, il Linz ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Seck (Royal Antwerp) e Philipp Wiesinger per il Linz sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (49 a testa). Wiesinger però ha avuto la meglio nel numero di passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (7 contro 2 del suo avversario).

Pieter Gerkens è stato il giocatore che ha tirato di più per il Royal Antwerp: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Linz è stato Reinhold Ranftl a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte.
Nel Royal Antwerp, il difensore Abdoulaye Seck è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno. Il centrocampista René Renner è stato invece il più efficace nelle fila del Linz con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.

Linz: A.Schlager, G.Trauner (Cap.), P.Wiesinger, P.Filipovic, R.Ranftl, P.Michorl, R.Renner, M.Madsen, A.Gruber, H.Balic, J.Eggestein. All: Dominik Thalhammer
A disposizione: Y.Cheberko, T.Goiginger, C.Ramsebner, D.Reiter, M.Karamoko, T.Gebauer, S.Haudum, A.Andrade, P.Plojer, M.Potzmann.
Cambi: A.Andrade <-> M.Madsen (53'), T.Goiginger <-> A.Gruber (60'), M.Potzmann <-> P.Filipovic (73')

Royal Antwerp: J.Butez, R.de Laet, D.Batubinsika, A.Seck, M.Hongla, K.Miyoshi, S.Juklerød, F.Haroun (Cap.), P.Gerkens, C.Benavente, L.Refaelov. All: Ivan Leko
A disposizione: D.Mbokani , A.Safar Beiranvand, T.Chevaughn, N.Ampomah, M.Benson, Aurélio Buta, J.Gelin, J.Lukaku, F.Boya.
Cambi: N.Ampomah <-> C.Benavente (67'), A.Ulineia Buta <-> S.Juklerød (81'), J.Lukaku <-> K.Miyoshi (81'), M.Benson <-> L.Refaelov (88')

Reti: 52' Refaelov, 83' Gerkens.
Ammonizioni: M.Hongla, F.Haroun, T.Goiginger, J.Eggestein
Espulsioni: Trauner (50°)

Stadio: Linzer Stadion
Arbitro: Donatas Rumsas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.