Napoli-Rijeka, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

La formazione azzurra sfida i croati, ultimi nel girone F di Europa League con zero punti dopo tre partite. Napoli-Rijeka, giovedì alle ore 21, in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

NAPOLI-RIJEKA LIVE

Battere il Rijeka (sconfitto per 2-1 nel turno precedente) per provare ad allungare in testa al girone di Europa League. Il Napoli di Rino Gattuso – primo a quota sei punti, gli stessi di AZ Alkmaar e Real Sociedad – sfida al San Paolo i croati del Rijeka, ultimi nel raggruppamento F con zero punti dopo tre partite. Giovedì alle ore 21 il fischio d’inizio di un match che il Napoli vuole vincere anche per provare a lasciarsi alle spalle l’ultima gara di campionato persa, sempre al San Paolo, contro il Milan per 3-1.

Dove vedere Napoli-Rijeka in tv

approfondimento

Napoli, Gattuso chiede una svolta in tempi brevi

La gara tra Napoli e Rijeka, valida per la 4^ giornata di Europa League, si giocherà giovedì 26 novembre alle ore 21 allo Stadio San Paolo. La partita è visibile su Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Marinozzi; commento Orsi; bordocampo Ugolini e Modugno. Diretta gol (telecronaca Compagnoni) su Sky Sport Collection (satellite e internet).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.