Napoli-Rijeka, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

La formazione azzurra sfida i croati, ultimi nel girone F di Europa League con zero punti dopo tre partite. Napoli-Rijeka, giovedì alle ore 21, in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

NAPOLI-RIJEKA LIVE

Battere il Rijeka (sconfitto per 2-1 nel turno precedente) per provare ad allungare in testa al girone di Europa League. Il Napoli di Rino Gattuso – primo a quota sei punti, gli stessi di AZ Alkmaar e Real Sociedad – sfida al San Paolo i croati del Rijeka, ultimi nel raggruppamento F con zero punti dopo tre partite. Giovedì alle ore 21 il fischio d’inizio di un match che il Napoli vuole vincere anche per provare a lasciarsi alle spalle l’ultima gara di campionato persa, sempre al San Paolo, contro il Milan per 3-1.

Dove vedere Napoli-Rijeka in tv

La gara tra Napoli e Rijeka, valida per la 4^ giornata di Europa League, si giocherà giovedì 26 novembre alle ore 21 allo Stadio San Paolo. La partita è visibile su Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Marinozzi; commento Orsi; bordocampo Ugolini e Modugno. Diretta gol (telecronaca Compagnoni) su Sky Sport Collection (satellite e internet).

gattuso_getty

approfondimento

Napoli, Gattuso chiede una svolta in tempi brevi