Wolfsberger-Dinamo Zagabria 0-3

Europa League
default

Rotondo successo la Dinamo Zagabria nella quarta partita del gruppo K della Europa League. La squadra di Zoran Mamic vince contro il Wolfsberger per 3-0 al termine di una partita di fatto senza storia. Dinamo Zagabria che sblocca la partita al minuto con Majer. La reazione degli avversari non arriva e Dinamo Zagabria che scappa via portando a casa i tre punti

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. In parità il numero dei tiri totali (11) e di quelli nello specchio della porta (6). Il Wolfsberger, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (368-266): si sono distinti Luka Lochoshvili (49) e Mario Leitgeb (46). Per gli ospiti, Sadegh Moharrami è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi completati.

Bruno Petkovic è stato il giocatore che ha tirato di più per la Dinamo Zagabria: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Wolfsberger è stato Mario Leitgeb a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nella Dinamo Zagabria, il centrocampista Kristijan Jakic è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (67%). Il centrocampista Christopher Wernitznig è stato invece il più efficace nelle fila del Wolfsberger con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).

Wolfsberger: M.Kuttin, D.Baumgartner, M.Novak, J.Scherzer, L.Lochoshvili, M.Liendl (Cap.), C.Wernitznig, M.Leitgeb, K.Stratznig, E.Peretz, D.Vizinger. All: Ferdinand Feldhofer
A disposizione: G.Giorbelidze, L.Schöfl, S.Peric, L.Vielgut, N.Rnic, D.Joveljic, M.Soldo, M.Schmerböck, M.Pavelic, S.Sprangler, A.Kofler.
Cambi: N.Rnic <-> D.Baumgartner (45'), D.Joveljic <-> C.Wernitznig (66'), S.Sprangler <-> K.Stratznig (72'), G.Giorbelidze <-> J.Scherzer (82')

Dinamo Zagabria: D.Livakovic, J.Gvardiol, S.Moharrami, R.Lauritsen, K.Théophile-Catherine, L.Majer, A.Ademi (Cap.), K.Jakic, L.Kastrati, M.Orsic, B.Petkovic. All: Zoran Mamic
A disposizione: J.Sutalo , B.Franjic, P.Stojanovic, R.Burton, M.Tolic, D.Zagorac, M.Cuze, M.Leovac, L.Ivanusec, D.Peric.
Cambi: L.Ivanusec <-> M.Orsic (74'), B.Franjic <-> L.Majer (74'), M.Tolic <-> K.Jakic (83'), R.Burton <-> A.Ademi (92')

Reti: 60' Majer, 75' Petkovic, 91' Ivanusec.
Ammonizioni: M.Leitgeb, J.Scherzer, M.Novak

Stadio: Wörthersee Stadion
Arbitro: Serhiy Boyko

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale