Wolfsberger-Dinamo Zagabria 0-3

Europa League
default

Rotondo successo la Dinamo Zagabria nella quarta partita del gruppo K della Europa League. La squadra di Zoran Mamic vince contro il Wolfsberger per 3-0 al termine di una partita di fatto senza storia. Dinamo Zagabria che sblocca la partita al minuto con Majer. La reazione degli avversari non arriva e Dinamo Zagabria che scappa via portando a casa i tre punti

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. In parità il numero dei tiri totali (11) e di quelli nello specchio della porta (6). Il Wolfsberger, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (368-266): si sono distinti Luka Lochoshvili (49) e Mario Leitgeb (46). Per gli ospiti, Sadegh Moharrami è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi completati.

Bruno Petkovic è stato il giocatore che ha tirato di più per la Dinamo Zagabria: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Wolfsberger è stato Mario Leitgeb a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nella Dinamo Zagabria, il centrocampista Kristijan Jakic è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (67%). Il centrocampista Christopher Wernitznig è stato invece il più efficace nelle fila del Wolfsberger con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).

Wolfsberger: M.Kuttin, D.Baumgartner, M.Novak, J.Scherzer, L.Lochoshvili, M.Liendl (Cap.), C.Wernitznig, M.Leitgeb, K.Stratznig, E.Peretz, D.Vizinger. All: Ferdinand Feldhofer
A disposizione: G.Giorbelidze, L.Schöfl, S.Peric, L.Vielgut, N.Rnic, D.Joveljic, M.Soldo, M.Schmerböck, M.Pavelic, S.Sprangler, A.Kofler.
Cambi: N.Rnic <-> D.Baumgartner (45'), D.Joveljic <-> C.Wernitznig (66'), S.Sprangler <-> K.Stratznig (72'), G.Giorbelidze <-> J.Scherzer (82')

Dinamo Zagabria: D.Livakovic, J.Gvardiol, S.Moharrami, R.Lauritsen, K.Théophile-Catherine, L.Majer, A.Ademi (Cap.), K.Jakic, L.Kastrati, M.Orsic, B.Petkovic. All: Zoran Mamic
A disposizione: J.Sutalo , B.Franjic, P.Stojanovic, R.Burton, M.Tolic, D.Zagorac, M.Cuze, M.Leovac, L.Ivanusec, D.Peric.
Cambi: L.Ivanusec <-> M.Orsic (74'), B.Franjic <-> L.Majer (74'), M.Tolic <-> K.Jakic (83'), R.Burton <-> A.Ademi (92')

Reti: 60' Majer, 75' Petkovic, 91' Ivanusec.
Ammonizioni: M.Leitgeb, J.Scherzer, M.Novak

Stadio: Wörthersee Stadion
Arbitro: Serhiy Boyko

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.