Braga-Leicester 3-3

Europa League
braga-leicester-2170586

Nella quarta partita del girone G dell'Europa League, Braga e Leicester danno spettacolo. Vantaggio iniziale degli uomini di Carlos Carvalhal con la rete firmata da Al Musrati. Il 3-3 finale arriva con il gol segnato da Vardy nei minuti di recupero, con le due squadre che muovono entrambe la classifica

Partita con mille emozioni: al vantaggio del Braga, nei primi minuti di gioco con la rete Al Musrati al 4°, il Leicester ha risposto con Harvey Barnes al 9°. Prima della chiusura del primo tempo, Paulinho ha nuovamente portato in vantaggio il Braga al 24°. Nella ripresa le emozioni sono continuate: Fransergio ha ristabilito l'equilibrio portando al 78° il risultato sul 2-2. Braga nuovamente in vantaggio al 90° minuto grazie a Fransergio, la rete di Vardy ha fissato il punteggio sul 3-3, risultato con cui si è chiuso un match pirotecnico.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Braga e 2 per il Leicester.

Nonostante il pareggio, il Leicester ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (13-11), e ha battuto più calci d'angolo (8-5) del Braga.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (462-359): si sono distinti Jonny Evans (73) e James Justin (68). Per i padroni di casa, Vitor Tormena è stato il giocatore più preciso con 54 passaggi completati.

Paulinho è stato il giocatore che ha tirato di più per il Braga: 4 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Leicester è stato Cengiz Ünder a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel Braga, il difensore Nuno Sequeira è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 10 totali). Wesley Fofana è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Braga: Matheus, Vitor Tormena, Bruno Viana, Nuno Sequeira, Al Musrati, André Castro, Wenderson Galeno, Ricardo Esgaio (Cap.), Iuri Medeiros, Ricardo Horta, Paulinho. All: Carlos Carvalhal
A disposizione: Guilherme Schettine, Fransergio, Rolando, Tiago Sá, A.Ruiz, Zé Carlos, Bernardo Couto, H.Infande, André Horta, João Novais, Rogério Santos, Raúl Silva.
Cambi: R.Melo da Silva <-> R.da Luz Horta (69'), F.Rodrigues Barbosa <-> I.Picanco Medeiros (77'), A.Luz Horta <-> A.Castro Pereira (87'), G.Schettine Guimaraes <-> J.Dias Fernandes (87')

Leicester: K.Schmeichel (Cap.), J.Justin, C.Fuchs, J.Evans, H.Choudhury, M.Albrighton, L.Thomas, D.Praet, H.Barnes, C.Ünder, K.Iheanacho. All: Brendan Rodgers
A disposizione: A.Pérez, E.Jakupovic, W.Morgan, N.Mendy, Y.Tielemans, J.Maddison, D.Ward, W.Fofana, J.Vardy.
Cambi: Y.Tielemans <-> D.Praet (45'), W.Fofana <-> C.Fuchs (45'), J.Vardy <-> C.Ünder (62'), J.Maddison <-> H.Barnes (62')

Reti: 4' Al Musrati (Braga), 9' Barnes (Leicester), 24' Paulinho (Braga), 78' Thomas (Leicester), 90' Fransergio (Braga), 95' Vardy (Leicester).
Ammonizioni: A.Al Musrati, J.Dias Fernandes, G.Schettine Guimaraes, M.Albrighton, J.Evans

Stadio: Estádio Municipal de Braga
Arbitro: Daniele Orsato

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.