Cluj-CSKA Sofia 0-0

Europa League
default

Nel match valido per la quinta giornata del girone A dell'Europa League Cluj e CSKA Sofia pareggiano 0-0. Gli uomini di Bruno Akrapovic che ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Nonostante il numero maggiori di conclusioni il CSKA Sofia non ha fatto registrare chiare occasioni da gol

Il CSKA Sofia ha effettuato più tiri nello specchio della porta (3) rispetto ai 2 del Cluj. Gabriel Debeljuh nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cluj: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il CSKA Sofia è stato Ali Sowe a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (451-206): si sono distinti Geferson (73), Petar Zanev (67) e Jurgen Mattheij (66). Per i padroni di casa, Damjan Djokovic è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Nel Cluj, l'attaccante Gabriel Debeljuh pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 15 duelli persi). Il centrocampista Amos Youga è stato invece il più efficace nelle fila del CSKA Sofia con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Cluj: C.Balgradean, M.Susic, C.Manea, A.Andonie Burca, Camora (Cap.), M.Pereira, A.Chipciu, M.Rondón Fernández, D.Djokovic, A.Paun Alexandru, G.Debeljuh. All: Dan Petrescu
A disposizione: B.Checiches, G.Sandomierski, R.Bogdan Haiduc, D.Ciobotariu, J.Vojtus, C.Deac, C.Itu, N.Carnat, A.Joca, I.Latovlevici.
Cambi: C.Deac <-> M.Pereira (61'), N.Carnat <-> A.Paun Alexandru (75'), J.Vojtus <-> G.Debeljuh (86')

CSKA Sofia: Busatto, P.Zanev (Cap.), V.Antov, J.Mattheij, G.Carey, A.Youga, Geferson, T.Vion, A.Sowe, Y.Sankharé, G.Yomov. All: Bruno Akrapovic
A disposizione: A.Peñaranda, P.Galabov, A.Yalmazov Ahmedov, A.Keita, S.Beltrame, I.Turitsov, Tiago Rodrigues, B.Mazikou, Henrique Rafael, D.Evtimov, I.Iliev.
Cambi: H.Roberto Rafael <-> G.Yomov (77'), T.Sousa Nóbrega Rodrigues <-> Y.Sankharé (78')


Ammonizioni: M.Susic, A.Chipciu, T.Vion, G.Cerqueira Teles
Espulsioni: Chipciu (85°), Chipciu (85°)

Stadio: Stadionul Dr. Constantin Radulescu
Arbitro: Amaury Delerue

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale