CSKA-Wolfsberger 0-1

Europa League
default

Nella quinta partita del girone K dell'Europa League, vittoria per il Wolfsberger. Allo stadio VEB Arena la squadra di Ferdinand Feldhofer ha sconfitto il CSKA Mosca di misura decisivo il gol di Vizinger al 22° minuto

Nella sconfitta del CSKA Mosca, da registrare comunque 4 parate di Igor Akinfeev nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il CSKA Mosca ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (15-13), e ha battuto più calci d'angolo (7-6).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (367-195): si sono distinti Konstantin Maradishvili (49), Igor Diveev (49) e Hördur Magnússon (39). Per gli ospiti, Michael Novak è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Dario Vizinger è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsberger: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il CSKA Mosca è stato Nikola Vlasic a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Wolfsberger, il difensore Dominik Baumgartner è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il centrocampista Nikola Vlasic è stato invece il più efficace nelle fila del CSKA Mosca con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (9).

CSKA Mosca: I.Akinfeev (Cap.), K.Maradishvili, I.Diveev, H.Magnússon, G.Schennikov, I.Akhmetov, N.Vlasic, B.Zainutdinov, I.Oblyakov, K.Kuchaev, F.Chalov. All: Viktor Goncharenko
A disposizione: N.Tiknizyan, A.Gaich, A.Sigurdsson, C.Ejuke, I.Shkurin, A.Dzagoev, V.Torop, V.Vasin, K.Bistrovic.
Cambi: A.Gaich <-> F.Chalov (45'), C.Ejuke <-> K.Kuchaev (45'), N.Tiknizyan <-> G.Schennikov (63'), K.Bistrovic <-> I.Akhmetov (63')

Wolfsberger: A.Kofler, M.Novak, D.Baumgartner, J.Scherzer, L.Lochoshvili, M.Liendl (Cap.), S.Sprangler, M.Taferner, M.Leitgeb, D.Vizinger, E.Peretz. All: Ferdinand Feldhofer
A disposizione: M.Schmerböck , K.Stratznig, M.Kuttin, C.Wernitznig, S.Peric, G.Giorbelidze, M.Pavelic, L.Schöfl, D.Joveljic, M.Soldo, N.Rnic.
Cambi: K.Stratznig <-> M.Taferner (61'), D.Joveljic <-> D.Vizinger (70'), C.Wernitznig <-> M.Liendl (81'), N.Rnic <-> S.Sprangler (82')

Reti: 22' Vizinger.
Ammonizioni: D.Baumgartner, E.Peretz, A.Kofler

Stadio: VEB Arena
Arbitro: Nikola Dabanovic

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale