Qarabag-Maccabi Tel Aviv 1-1

Europa League
default

allo stadio 3.Istanbul Basaksehir Fatih Terim è pari e patta tra Qarabag e Maccabi Tel Aviv nella quinta partita del girone I dell'Europa League. I gol attivano tutti nei primi 45 minuti: alla rete di Cohen su rigore risponde il gol segnato da Jaime Romero

Il Maccabi Tel Aviv è riuscito a passare in vantaggio al 22° minuto grazie al gol di Yonatan Cohen, il Qarabag è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Jaime Romero. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 7 parate per Sahruddin Mahammadaliyev (Qarabag), mentre Daniel Tenenbaum (Maccabi Tel Aviv) ha effettuato 2 parate.



Nonostante il risultato finale di parità, il Maccabi Tel Aviv ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (15-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-6) del Qarabag.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (464-315): si sono distinti Sheran Yeini (80), Eytan Tibi (79) e Luis Hernández (61). Per i padroni di casa, Ismayil Ibrahimli è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Wilde-Donald Guerrier nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Qarabag con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Maccabi Tel Aviv è stato Yonatan Cohen a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 4 nello specchio della porta.
Nel Qarabag, il centrocampista Jaime Romero è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Dan Biton è stato invece il più efficace nelle fila del Maccabi Tel Aviv con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.

Qarabag: S.Mahammadaliyev, Q.Qarayev (Cap.), K.Medina Rentería, E.Jafarguliyev, W.Guerrier, A.Zoubir, I.Ibrahimli, Jaime Romero, F.Ozobic, U.Matic, O.Kwabena. All: Qurban Qurbanov
A disposizione: A.Arazli, E.Oglu Balayev, Z.Aliyev, R.Huseynli, R.Mammadov, T.Bayramov.
Cambi: T.Bayramov <-> J.Romero Gomez (72'), R.Mammadov <-> F.Ozobic (83')

Maccabi Tel Aviv: Daniel Tenenbaum, E.Tibi, S.Yeini (Cap.), L.Hernández, M.Kandil, O.Davidzada, E.Golasa, Dor Peretz, D.Biton, Y.Cohen, N.Blackman. All: Giorgos Donis
A disposizione: Dan Glazer, E.Almog, E.Karzev, E.Guerrero, Amit Glazer, M.Baltaxa, S.Piven-Bachtiar, I.Shechter, A.Rikan, A.Pesic, Daniel Peretz, T.Ben Haim.
Cambi: E.Guerrero <-> N.Blackman (66'), D.Glazer <-> M.Kandil (69'), I.Shechter <-> E.Golasa (84'), T.Ben Haim <-> D.Peretz (84')

Reti: 22' (R) Cohen (Maccabi Tel Aviv), 37' Jaime Romero (Qarabag).
Ammonizioni: W.Guerrier, U.Matic, L.Hernández

Stadio: 3.Istanbul Basaksehir Fatih Terim
Arbitro: Robert Hennessy

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.