Rinnovo Gattuso-Napoli, Giuntoli: "Accordo trovato. Ora carte in mano ai legali"

napoli
©Getty

Il ds del Napoli ai microfoni di Sky Sport sul rinnovo del contratto dell'allenatore: "So che gli avvocati si stanno scambiando le ultime carte - le sue parole  - noi siamo d'accordo su tutto, negli ultimi giorni sono arrivati i contratti ultimati e ora ne stanno discutendo gli avvocati delle parti"

NAPOLI-REAL SOCIEDAD LIVE

Gennaro Gattuso e il Napoli sono davvero a un passo dal rinnovo del contratto. Parola di Cristiano Giuntoli nel prepartita della gara di Europa League contro l'AZ Alkmaar: "So che gli avvocati si stanno scambiando le ultime carte - ha spiegato il ds azzurro a Sky Sport - noi siamo d'accordo su tutto, negli ultimi giorni sono arrivati i contratti ultimati e ora ne stanno discutendo gli avvocati delle parti. Non ci saranno problemi".

"Rino più agitato di Ancelotti nel quotidiano"

Il ds del Napoli ha anche parlato delle differenze tra Gatttuso e chi l'ha preceduto sulla panchina del Napoli, Carlo Ancelotti: "Rino ha il suo credo e le sue certezze, nel quotidiano è più agitato di Carlo. Sono personalità diverse ma due grandi professionisti. Le prestazioni contro Milan e Roma? L'allenatore ha spiegato molto ben cosa è accaduto, siamo d'accordo con lui. Contro il Milan la squadra è stata poco umile, contro la Roma invece la cattiveria c'è stata e i risultati si sono visti". Una battuta anche su Insigne: "Lorenzo è un ragazzo particolare, sente le responsabilità e percepisce più degli altro gli umori della squadra. Gattuso gli ha chiesto di sorridere di più? Gli ha dato un consiglio, lui è un patrimonio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.