Rinnovo Gattuso-Napoli, Giuntoli: "Accordo trovato. Ora carte in mano ai legali"

napoli
©Getty

Il ds del Napoli ai microfoni di Sky Sport sul rinnovo del contratto dell'allenatore: "So che gli avvocati si stanno scambiando le ultime carte - le sue parole  - noi siamo d'accordo su tutto, negli ultimi giorni sono arrivati i contratti ultimati e ora ne stanno discutendo gli avvocati delle parti"

NAPOLI-REAL SOCIEDAD LIVE

Gennaro Gattuso e il Napoli sono davvero a un passo dal rinnovo del contratto. Parola di Cristiano Giuntoli nel prepartita della gara di Europa League contro l'AZ Alkmaar: "So che gli avvocati si stanno scambiando le ultime carte - ha spiegato il ds azzurro a Sky Sport - noi siamo d'accordo su tutto, negli ultimi giorni sono arrivati i contratti ultimati e ora ne stanno discutendo gli avvocati delle parti. Non ci saranno problemi".

"Rino più agitato di Ancelotti nel quotidiano"

Il ds del Napoli ha anche parlato delle differenze tra Gatttuso e chi l'ha preceduto sulla panchina del Napoli, Carlo Ancelotti: "Rino ha il suo credo e le sue certezze, nel quotidiano è più agitato di Carlo. Sono personalità diverse ma due grandi professionisti. Le prestazioni contro Milan e Roma? L'allenatore ha spiegato molto ben cosa è accaduto, siamo d'accordo con lui. Contro il Milan la squadra è stata poco umile, contro la Roma invece la cattiveria c'è stata e i risultati si sono visti". Una battuta anche su Insigne: "Lorenzo è un ragazzo particolare, sente le responsabilità e percepisce più degli altro gli umori della squadra. Gattuso gli ha chiesto di sorridere di più? Gli ha dato un consiglio, lui è un patrimonio".