Omonia Nicosia-PAOK 2-1

Europa League
default

Il Omonia Nicosia porta a casa tre punti importanti grazie al successo contro il PAOK Salonicco. Apre le marcature Kakoullis, PAOK Salonicco che trova il pareggio ma poi Kousoulos e compagni ottengono la vittoria al 84°

Il Omonia Nicosia è riuscito a portarsi in vantaggio con Andronikos Kakoullis al 9°, il PAOK Salonicco ha risposto al 39° con la rete di Christos Tzolis, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Gomez Garcia-Penche (all'84°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



Nonostante la sconfitta, il PAOK Salonicco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (22-8), e ha battuto più calci d'angolo (15-1).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (558-180): si sono distinti El Kaddouri (75), Theocharis Tsiggaras (75) e José Crespo (69). Per i padroni di casa, Hubocan è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Mamadou Kaly Sene nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Omonia Nicosia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il PAOK Salonicco è stato Christos Tzolis a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Omonia Nicosia, il difensore Tomas Hubocan è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). Il difensore José Crespo è stato invece il più efficace nelle fila del PAOK Salonicco con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Omonia Nicosia: Fabiano, Á.Lang, Kiko, M.Luftner, T.Hubocan, L.Loizou, M.Sene, Vítor Gomes, I.Kousoulos (Cap.), M.Tzionis, A.Kakoullis. All: Henning Berg
A disposizione: F.Papoulis, C.Kyriakides, Jordi Gómez, Thiago Santos, J.Lecjaks, C.Panagi, A.Shehu, M.Duris, E.Asante, N.Panagiotou.
Cambi: A.Shehu <-> A.Kakoullis (21'), M.Duris <-> M.Sene (59'), J.Gomez Garcia-Penche <-> I.Kousoulos (59'), J.Lecjaks <-> F.Geraldo Rosa (59')

PAOK Salonicco: Zivko Zivkovic, M.Wague, Fernando Varela, Rodrigo Soares, José Crespo (Cap.), O.El Kaddouri, T.Tsiggaras, S.Schwab, K.Swiderski, Andrija Zivkovic, C.Tzolis. All: Pablo Garcia
A disposizione: I.Michailidis, A.Esiti, A.Paschalakis, T.Murg, D.Biseswar, D.Giannoulis, E.Lyratzis, S.Ingason, G.Koutsias, A.Colak, N.Ninua, G.Vrakas.
Cambi: D.Giannoulis <-> M.Wague (45'), T.Murg <-> S.Schwab (45'), D.Biseswar <-> T.Tsiggaras (79')

Reti: 9' Kakoullis (Omonia Nicosia), 39' Tzolis (PAOK Salonicco), 84' (R) Jordi Gómez (Omonia Nicosia).
Ammonizioni: M.Sene, O.El Kaddouri, J.Crespo, A.Zivkovic, D.Giannoulis

Stadio: GSP Stadium
Arbitro: Craig Pawson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.