Omonia Nicosia-PAOK 2-1

Europa League
default

Il Omonia Nicosia porta a casa tre punti importanti grazie al successo contro il PAOK Salonicco. Apre le marcature Kakoullis, PAOK Salonicco che trova il pareggio ma poi Kousoulos e compagni ottengono la vittoria al 84°

Il Omonia Nicosia è riuscito a portarsi in vantaggio con Andronikos Kakoullis al 9°, il PAOK Salonicco ha risposto al 39° con la rete di Christos Tzolis, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Gomez Garcia-Penche (all'84°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



Nonostante la sconfitta, il PAOK Salonicco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (22-8), e ha battuto più calci d'angolo (15-1).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (558-180): si sono distinti El Kaddouri (75), Theocharis Tsiggaras (75) e José Crespo (69). Per i padroni di casa, Hubocan è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Mamadou Kaly Sene nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Omonia Nicosia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il PAOK Salonicco è stato Christos Tzolis a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Omonia Nicosia, il difensore Tomas Hubocan è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). Il difensore José Crespo è stato invece il più efficace nelle fila del PAOK Salonicco con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Omonia Nicosia: Fabiano, Á.Lang, Kiko, M.Luftner, T.Hubocan, L.Loizou, M.Sene, Vítor Gomes, I.Kousoulos (Cap.), M.Tzionis, A.Kakoullis. All: Henning Berg
A disposizione: F.Papoulis, C.Kyriakides, Jordi Gómez, Thiago Santos, J.Lecjaks, C.Panagi, A.Shehu, M.Duris, E.Asante, N.Panagiotou.
Cambi: A.Shehu <-> A.Kakoullis (21'), M.Duris <-> M.Sene (59'), J.Gomez Garcia-Penche <-> I.Kousoulos (59'), J.Lecjaks <-> F.Geraldo Rosa (59')

PAOK Salonicco: Zivko Zivkovic, M.Wague, Fernando Varela, Rodrigo Soares, José Crespo (Cap.), O.El Kaddouri, T.Tsiggaras, S.Schwab, K.Swiderski, Andrija Zivkovic, C.Tzolis. All: Pablo Garcia
A disposizione: I.Michailidis, A.Esiti, A.Paschalakis, T.Murg, D.Biseswar, D.Giannoulis, E.Lyratzis, S.Ingason, G.Koutsias, A.Colak, N.Ninua, G.Vrakas.
Cambi: D.Giannoulis <-> M.Wague (45'), T.Murg <-> S.Schwab (45'), D.Biseswar <-> T.Tsiggaras (79')

Reti: 9' Kakoullis (Omonia Nicosia), 39' Tzolis (PAOK Salonicco), 84' (R) Jordi Gómez (Omonia Nicosia).
Ammonizioni: M.Sene, O.El Kaddouri, J.Crespo, A.Zivkovic, D.Giannoulis

Stadio: GSP Stadium
Arbitro: Craig Pawson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale