I giallorossi, già qualificati ai sedicesimi di finale, giocano contro gli svizzeri per assicurarsi il primo posto nel girone A di Europa League: alla squadra di Fonseca basterà un pareggio. Calcio d'inizio alle ore 21, diretta su Sky Sport Arena
Il discorso qualificazione è già archiviato, adesso la Roma vuole mettere le mani sul primo posto del girone A di Europa League. Percorso netto fin qui per i giallorossi, che nelle prime quattro uscite hanno collezionato 10 punti (3 vittorie e 1 pareggio), mettendo a segno 9 gol e subendone soltanto 1. Nella quinta giornata la squadra di Fonseca affronterà lo Young Boys, che insegue a quota 7. Nonostante i sedicesimi di finale siano già in cassaforte, la Roma - reduce dal pesante ko in campionato contro il Napoli - non vuole comunque sbagliare: per blindare il primo posto basterà un pareggio. Possibile turnover contro gli svizzeri per Fonseca, che potrebbe dosare le forze in vista dei prossimi impegni.
Dove vedere Roma-Young Boys
La gara tra Roma e Young Boys, in programma allo stadio Olimpico di Roma giovedì 3 dicembre alle ore 21 e valida per la quinta giornata del girone A di Europa League, è visibile in diretta su Sky Sport Arena (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol con Federico Zancan.