Ludogorets-Linz 1-3

Europa League
default

Nella sesta partita del girone J dell'Europa League, il Linz batte il Ludogorets per 3-1. Sono stati però gli uomini di Stanislav Genchev a passare per primi con la rete iniziale di Manu al 46°. Linz che però reagisce ribaltando il risultato

Dopo un primo tempo a reti inviolate, il Ludogorets è riuscito a portarsi in vantaggio con Elvis Manu al 46°. Wiesinger ha prima dato il pareggio al Linz al 56° minuto, che ha completato la rimonta con al 61° minuto con Mads Emil Madsen. Mads Emil Madsen ha chiuso definitivamente il risultato realizzando il gol della sicurezza al 66° minuto.

Oltre alle reti subite, il portiere del Ludogorets (Plamen Iliev) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Linz ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (25-3), e ha battuto più calci d'angolo (10-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (384-260): si sono distinti Cheberko (58), Andrés Andrade (54) e James Holland (52). Per i padroni di casa, Olivier Verdon è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Johannes Eggestein nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Linz: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Linz, il difensore Yevgen Cheberko è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto uno. Il difensore Cicinho è stato invece il più efficace nelle fila del Ludogorets con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Ludogorets: P.Iliev, Josué Sá, J.Ikoko, O.Verdon, Cicinho, Cauly, K.Despodov, Alex Santana, S.Badji, M.Tchibota, C.Keseru (Cap.). All: Stanislav Genchev
A disposizione: D.Yankov, E.Manu, I.Yordanov, D.Mitkov, B.Tekpetey, A.Andrianantenaina, C.Moti, V.Stoyanov, G.Terziev, Renan.
Cambi: E.Manu <-> M.Tchibota (45'), G.Terziev <-> J.Ikoko (70'), A.Andrianantenaina <-> S.Badji (77'), B.Tekpetey <-> C.Keseru (77')

Linz: A.Schlager, P.Wiesinger, Y.Cheberko, A.Andrade, R.Renner, J.Holland (Cap.), M.Madsen, R.Ranftl, T.Goiginger, D.Reiter, J.Eggestein. All: Dominik Thalhammer
A disposizione: M.Potzmann , H.Balic, A.Gruber, T.Gebauer, P.Plojer, C.Ramsebner, S.Haudum.
Cambi: H.Balic <-> T.Goiginger (62'), A.Gruber <-> D.Reiter (63'), P.Plojer <-> J.Eggestein (73'), M.Potzmann <-> R.Ranftl (74')

Reti: 46' Manu (Ludogorets), 56' Wiesinger (Linz), 61' (R) Renner (Linz), 66' Madsen (Linz).
Ammonizioni: P.Wiesinger, H.Balic, C.Ramsebner, N.Gusmao
Espulsioni: Alex Santana (60°)

Stadio: Huvepharma Arena
Arbitro: Vitaliy Meshkov

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.