Maccabi Tel Aviv-Sivasspor 1-0

Europa League
maccabitelaviv-sivasspor-2170632

Una rete di Saborit, segnata su assist di Peretz fa felice il Maccabi Tel Aviv. Nella sesta partita del girone I dell'Europa League la squadra di Giorgos Donis ottiene tre punti casalinghi contro il Sivasspor. Il gol partita è arrivato al minuto 66 del secondo tempo

Nella sconfitta del Sivasspor, Mamadou Samassa è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito. Una vera e propria battaglia in campo con 8 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Sivasspor e 3 per il Maccabi Tel Aviv.

Nonostante la sconfitta, il Sivasspor ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (10-4), e ha battuto più calci d'angolo (3-1).

Faycal Fajr (Sivasspor) è stato il migliore per numero di passaggi completati (66), superando in questa speciale classifica anche Luis Hernández, il più preciso nelle fila del Maccabi Tel Aviv (63). Il giocatore del Sivasspor ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (18-6).

Yonatan Cohen nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Maccabi Tel Aviv: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Sivasspor è stato Max-Alain Gradel a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Maccabi Tel Aviv, il centrocampista Dor Peretz è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il centrocampista Max-Alain Gradel è stato invece il più efficace nelle fila del Sivasspor con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15).

Maccabi Tel Aviv: Daniel Tenenbaum, M.Kandil, E.Tibi, Saborit, L.Hernández, E.Golasa, Dor Peretz (Cap.), Y.Cohen, Dan Glazer, D.Biton, A.Pesic. All: Giorgos Donis
A disposizione: A.Rikan, T.Ben Haim, O.Davidzada, E.Guerrero, I.Shechter, S.Yeini, Amit Glazer, N.Blackman, S.Piven-Bachtiar, E.Almog, E.Karzev, Daniel Peretz.
Cambi: O.Davidzada <-> D.Biton (63'), A.Rikan <-> Y.Cohen (74'), T.Ben Haim <-> E.Golasa (74'), S.Yeini <-> E.Saborit (85')

Sivasspor: M.Samassa, C.Osmanpasa, A.Appindangoyé, S.Camara, R.Yalcin, M.Yatabaré, Claudemir, H.Arslan (Cap.), M.Gradel, F.Fajr, O.Kayode. All: Riza Çalimbay
A disposizione: A.Vural, Casimir Ninga, A.Koné.
Cambi: A.Koné <-> C.Domingues de Souza (63')

Reti: 66' Saborit.
Ammonizioni: E.Tibi, A.Rikan, D.Miller Tenenbaum, F.Fajr, A.Appindangoyé, A.Koné, M.Gradel, M.Yatabaré

Stadio: Bloomfield Stadium
Arbitro: Andris Treimanis

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale