Napoli-Real Sociedad, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Gli azzurri hanno a disposizione due risultati su tre contro gli spagnoli per accedere ai sedicesimi di finale di finale di Europa League. Ma la qualificazione sarebbe possibile anche in caso di sconfitta, qualora l'AZ non battesse il Rijeka. Calcio d'inizio alle 18:55, diretta su Sky Sport Uno

NAPOLI-REAL SOCIEDAD LIVE

Un punto per staccare il pass per la fase a eliminazione diretta di Europa League. Due risultati su tre a disposizione del Napoli, che nella gara valida per la sesta e ultima giornata del girone F si gioca il futuro europeo contro la Real Sociedad. Agli uomini di Gattuso, attualmente in testa al ragruppamento con 10 punti, basterà un pareggio per accedere ai sedicesimi di finale, ma anche gli spagnoli (secondi a quota 8 insieme all'AZ Alkmaar, ma con gli scontri diretti a favore) sono in piena corsa per la qualificazione. Attenzione però, perché il Napoli potrebbe passare il turno anche in caso di sconfitta: in questo caso, però, l'AZ non dovrebbe battere il Rijeka.

Dove vedere Napoli-Real Sociedad

La gara tra Napoli e Real Sociedad, in programma in quello che è già di fatto lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli giovedì 1 dicembre alle ore 18:55 e valida per la sesta e ultima giornata del girone F di Europa League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile con commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimo Ugolini. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Daniele Barone.

mertens_esulta (1)

EUROPA LEAGUE

Napoli ai sedicesimi, a Gattuso manca un punto