Napoli-Real Sociedad, le probabili formazioni

Europa League

Gli azzurri ritrovano Fabian Ruiz a centrocampo, Mertens torna titolare in attacco mentre Maksimovic dà un turno di riposo a Manolas. La Real Sociedad dovrà fare a meno degli infortunati Silva e Oyarzabal. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 alle 18:55

NAPOLI-REAL SOCIEDAD LIVE

Gennaro Gattuso non vuole passi falsi, nell’ultima giornata di Europa League. Il Napoli è in testa al girone con 10 punti e ha due risultati su tre per centrare la qualificazione, contro la Real Sociedad a quota 8. Diretta su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Napoli, poco turnover per Gattuso

Vista l’importanza dell’impegno, l’allenatore del Napoli cambierà poco. In porta confermato Ospina, con Maksimovic che darà un turno di riposo a Manolas in difesa; il reparto sarà completato da Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, con Koulibaly centrale. A centrocampo rientra Fabian Ruiz, con Bakayoko e Demme che si giocano una maglia da titolare. In avanti, torna in panchina Petagna per far spazio a Mertens, con Politano che è favorito su Lozano sulla fascia destra.

 

NAPOLI (4-2-3-1) probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Real Sociedad, Silva e Oyarzabal non recuperano

Per la trasferta di Napoli, Alguacil dovrà fare a meno di due dei suoi giocatori più importanti, David Silva e Oyarzabal, a causa di alcuni problemi fisici. Privo anche di Guridi, l’allenatore della Real Sociedad resta fermo sul suo 4-2-3-1, Isak a guidare l’attacco e il trio Barrenetxea, Portu e Januzaj ad agire alle sue spalle. Zubimendi e Merino giocheranno davanti alla difesa composta da Zaldua, Sagnan, Le Normand e Monreal, con Remiro in porta.

 

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1) probabile formazione: Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Barrenetxea, Portu, Januzaj; Isak.

gattuso

vedi anche

Gattuso: "Servirà un grande Napoli"